L'Allieva, sesta puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni de L'Allieva? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla sesta e ultima puntata.

L’Allieva, sesta puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Lunedì 31 ottobre 2016, andrà in onda la sesta e ultima puntata de L’Allieva: sono, infatti, state rese note anticipazioni e trama della fiction italiana che, alla sua 1^ stagione, è trasmessa in prima serata su Rai 1. Dodici sono gli episodi totali e, dunque, si giunge al termine con il sesto appuntamento che vedrà la messa in onda degli ultimi due episodi che racconteranno le storie dei personaggi interpretati da Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e dal resto del cast. Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco, allora, alcune anticipazioni e la trama della sesta e ultima puntata de L’Allieva.

Sesta puntata anticipazioni

La sesta e ultima puntata de L’Allieva – come detto prima – andrà in onda lunedì 31 ottobre. Quali sono, dunque, le anticipazioni che riguardano l’ultimo appuntamento con la fiction in questione? La prima parte della sesta puntata, intitolata “Un Segreto Non È Per Sempre”, vedrà la specializzazione di Alice (Alessandra Mastronardi) quasi al termine e il dottor Conforti cercare di aiutare la ragazza a capire se la medicina legale sia, effettivamente, il campo giusto per lei. La seconda parte, intitolata “Quello Che Non So Di Te”, vedrà Alice alle prese con importanti decisioni circa il proprio percorso professionale e l’amore, in quanto dovrà scegliere tra il suo capo (Lino Guanciale) e Arthur (Dario Aita). Cosa deciderà Alice? Che altro accadrà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE

Dove eravamo, riassunto quinta puntata

Dove eravamo rimasti con le storie dei protagonisti? Ecco un riassunto del quinto appuntamento con L’Allieva. Nella puntata numero cinque – divisa in due parti dai titoliUn Cuore A Metà” e “Ossa” – avevamo assistito ai fraintendimenti tra Alice e Arthur e alla partenza della ragazza con Claudio per un congresso di medicina, oltre alla rivelazione di Alice ad Arthur di aver passato la notte con Claudio.

SCOPRI LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA DE L’ALLIEVA

I motivi del successo

Quali sono i motivi del successo de L’Allieva? La serie ha ottenuto degli ascolti molto buoni, rivelandosi uno dei prodotti di maggior successo di questa stagione autunnale. La risoluzione dei casi di omicidio è da sempre un tema particolarmente seguito e amato dal pubblico – anche grazie ai diversi prodotti statunitensi del genere – ma anche la storia ha avuto, ovviamente, la sua parte, così come la bravura del cast: il pubblico ha, infatti, apprezzato la costruzione narrativa e il modo in cui sono state intrecciate le storie dei vari personaggi. La fiction è, inoltre, tratta da alcuni romanzi della scrittrice Alessia Gazzola intitolati “L’Allieva” e “Sindrome Da Cuore In Sospeso”. Che altro aggiungere? Non perdete l’appuntamento su Rai 1 con l’ultima puntata de L’Allieva, lunedì 31 ottobre 2016, a partire dalle ore 21:10.

SCOPRI I LIBRI DA CUI SONO STATE TRATTE FAMOSE SERIE TV

Parole di Elena Arrisico