L’allarme di una mamma: “Mia figlia è quasi morta a causa di una collana per la dentizione”

Un oggetto che dovrebbe essere pensato per la sicurezza dei bambini si è invece rivelato molto pericoloso: è la testimonianza di una mamma la cui figlia ha rischiato di soffocare a causa di una perlina di una collana per la dentizione

Pubblicato da Maria T. Ferrari Mercoledì 18 aprile 2018

L’allarme di una mamma: “Mia figlia è quasi morta a causa di una collana per la dentizione”
Foto della collana per la dentizione che ha provocato l’incidente / facebook

Una mamma sta avvertendo gli altri genitori del possibile pericolo che si nasconde nelle collane per la dentizione dopo che sua figlia è quasi soffocata per colpa di una perlina. Kahla Hilton era a pranzo con un’amica quando sua figlia Lukah è diventata prima rossa e poi blu di fronte ai suoi occhi.
Questo è quanto riporta su Facebook come avvertimento per le altre mamme:
“Lukah era nel suo passeggino di fronte a me, e stava rosicchiando una fetta biscottata. O così pensavo almeno. Mi sono poi accorta che aveva qualcosa in bocca. Un secondo dopo ho realizzato che era una perlina della sua collana per la dentizione. Le ho subito infilato un dito in bocca e ho tolto la pallina, ma mi sono accorta che ce n’era un’altra incastrata a metà gola. Lukah ha iniziato a diventare prima rossa e poi blu, e ho gridato per chiedere aiuto. Il cameriere ha chiamato i soccorsi, e le mie urla hanno attirato l’attenzione della gente nel centro commerciale, incluso un uomo che è corso attraverso il parcheggio, è saltato attraverso la finestra aperta, ha sollevato Lukah e l’ha posizionata sul suo braccio a testa in giù, dandole dei colpetti sulla schiena. Quest’uomo era un ex militare e ha salvato la vita di mia figlia. Gli devo tutto”.

I wasn't going to post about this, but as a Mother, Aunty and friend of many with kids, I felt I had an obligation. I...

Pubblicato da Kahla Hilton su Mercoledì 11 aprile 2018

Dopo aver avuto conferma che sua figlia stava bene grazie a un check up in ospedale, Kahla ha deciso di avvisare le altre mamme riguardo i possibili pericoli delle perline contenute nelle collane per la dentizione.
Esistono molti prodotti che hanno la stessa funzione ma non sono formati da palline che sono più sicuri.
E seguire un corso di disostruzione pediatrica può salvare la vita di vostro figlio, qui trovate maggiori informazioni e un video tutorial su come praticarla.