L'acchiappadenti, un film spassoso per tutta la famiglia

Nelle sale dall’11 giugno questa divertentissima commedia per famiglie: l’acchiappadenti. Scopriremo tra mille risate come si troverebbe un violento e temibile giocatore di hockey nei panni di una fatina dei denti.

L’acchiappadenti, un film spassoso per tutta la famiglia

Pixabay

In uscita oggi 11 giugno 2010 L’acchiappadenti, l’ultimo divertente film della 20th Century Fox, che vede come protagonista l’ormai conosciuto Dwayne Johnson, ovvero l’ex wrestler The Rock. Un film spassosissimo da vedere con la famiglia oppure un’alternativa molto più allettante sarebbe quella di trovarsi con le amiche e i rispettivi figli, magari mentre i mariti sono tanto impegnati a seguire le partite di calcio dei mondiali. Sembra capiti proprio a fagiolo con questa ricorrenza quadriennale. Magari questa possibilità non rimedierà a tutte le serate sportive, ma sarà un’ottima occasione per vedersi un po’ di più con le amiche e far divertire i nostri bambini.

Soprattutto i bambini saranno quelli a divertirsi di più guardando questa brillante commedia in cui The Rock si trova a interpretare il ruolo di Derek Thompson, campione di hockey. Il suo soprannome è “La fata del dentino” dovuto non alla sua grazia, bensì ai denti che spesso fa saltare ai suoi avversari durante i match. Un’altra cosa che gli viene molto bene è infrangere i sogni dei più piccoli, come ad esempio la figlia della sua compagna Carly, cercando di sfatarle il mito della fatina dei denti.

Per questo viene richiamato dal mondo delle favole per rimediare al suo errore: uccidere i sogni. Dovrà quindi rispondere improvvisamente alle regole delle fatine dei denti e la sua esigente regina interpretata da Julie Andrews: imparare a volare, sostituire i dentini con il dovuto dollaro e fare i conti con non pochi inconvenienti. Dopo qualche difficoltà iniziale, riuscirà Derek a superare i suoi limiti e ad accogliere un po’ di magia nella sua vita?

Lo scopriremo al cinema. Un film divertente ed esilarante per tutta la famiglia che farà ridere a crepapelle i più piccoli e forse riflettere un po’ anche i più grandi.

Parole di Ryan86