L'abito Salvatore Ferragamo in pied de poule è amatissimo dalle star!

L'abito Salvatore Ferragamo in pied de poule è amatissimo dalle star, lo hanno già indossato Teresa Palmer, Fan Bing Bing e la stravagante Lady Gaga. A chi sta meglio?

L’abito Salvatore Ferragamo in pied de poule è amatissimo dalle star!

La collezione autunno inverno 2011-12 di Salvatore Ferragamo ha riportato in auge il motivo pied de poule, lui ne ha fatto il leitmotiv dell’inverno 2012 e le star si sono fatte sedurre da questo trend! Oggi vediamo tre bellezze, molto diverse tra loro, con lo stesso abito in pied de poule, le tre ragazze sono l’attrice australiana Teresa Palmer, la bellissima Fan Bing Bing e l’incontenibile Lady GaGa. Ognuna di loro ha personalizzato il look, adesso scopriamo insieme a chi sta meglio!

La prima ragazza che ha sfoggiato questo abito è stata la bella attrice australiana Teresa Palmer che lo ha sfoggiato in occasione della presentazione della sfilata resort 2012 di Ferragamo, lo ha omaggiato in modo perfetto. Lei ha abbinato l’abito ad una clutch argentata e a delle pumps nere sempre dello stilista italiano.
 
Anche Fan Bing Bing si è lasciata sedurre dalla stampa a zampa gallina, lei è elegantissima e molto affascinante, le ha personalizzato l’abito con una cintura nera in vita e delle pumps nere coordinate.
 
Lady GaGa è la più estrosa delle tre e ce lo aspettavamo! La bella cantante americana ha optato per un total look in pied de poule, vestito, scarpe, occhiali, borsa e cappellino e lo stesso motivo glielo troviamo anche sulla gamba.
 
Secondo voi a chi sta meglio?
 
Ferragamo Teresa Palmer or Fan Bing Bing or Lady GaGa

Parole di Serena Vasta