L'abito Jenny Packham sta meglio a Kate Middleton o a Leighton Meester?

L'abito Jenny Packham sta meglio a Kate Middleton o a Leighton Meester? La prima a indossarlo è stata Leighton in Gossip Girl, Kate invece pochi giorni fa.

L’abito Jenny Packham sta meglio a Kate Middleton o a Leighton Meester?

La griffe Jenny Packham è sulla bocca di tutti, il merito è tutto di Kate Middleton che ha scelto un romantico abito della collezione primavera estate 2011 per partecipare ad un evento benefico qualche giorno fa, uno dei primi impegni ufficiali da principessa e moglie di William. Kate Middleton però non è stata l’unica ad aver scelto questo bellissimo abito, prima di lei lo aveva indossato Leighton Meester in una puntata di Gossip Girl. Sono entrambe carine e magroline, ma a chi sta meglio secondo voi?

Jenny Packham è una griffe che in Italia è ancora poco conosciuta, anzi era poco conosciuta, ma che è molto apprezzata dalle celebrities, abbiamo tante volte le star con questi abiti e tutte sembravano delle vere principesse al ballo.
 
Come vi dicevo la prima ad indossare questo splendido vestito da sera è stata Leighton Meester che lo ha scelto per una puntata di Gossip Girl, lei è molto carina e l’abito le sta benissimo, le donano anche i colori e la luminosità degli strass, lo ha anche portato con i capelli leggermente mossi che danno un mood particolarmente romantico.
 
Pochi giorni fa anche Kate Middleton ha sfoggiato questo splendido vestito in occasione di un evento benefico in favore dei bambini, Kate si è mostrata al fianco del suo maritino con questo abito da sogno che le sta benissimo, anche se, secondo me, lei è troppo magra!
 
Io non so proprio decidere a chi sta meglio… si può accettare un pari merito in questo caso?
 

leighton meester kate middleton jenny packman

Parole di Serena Vasta