L'abito frou frou di Proenza Schouler sta meglio a Sarah Jessica Parker o ad Alexa Chung?

L'abito frou frou di Proenza Schouler della collezione autunno inverno 2010 2011 sta meglio a Sarah Jessica Parker o ad Alexa Chung? Chi preferite tra le due fashioniste?

L’abito frou frou di Proenza Schouler sta meglio a Sarah Jessica Parker o ad Alexa Chung?

Oggi vi propongo una sfida di look su un bellissimo abito azzurro e molto sbarazzino di Proenza Schouler di qualche stagione fa! La sfida è molto ardua e vede l’una contro l’altra due fashioniste incallite che in qualche modo hanno lasciato il segno nel mondo della moda. La prima è Sarah Jessica Parker che è un’icona di stile, nonostante Sex and the city sia finito da un pezzo continua ad essere nei nostri pensieri e nel nostro blog, l’altra è Alexa Chung, una trendsetter carina e stilosa a cui Mulberry ha dedicato una borsa che è ancora una delle it bag più amate dalle celebrities!

L’abito Proenza Schouler fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, la prima ad indossarlo è stata Sarah Jessica Parker nel lontano maggio 2010, Alexa Chung invece lo ha sfoggiato pochi giorni fa in occasione della sfilata della collezione primavera estate 2011. Sarah ha abbinato a questo abito sandali Nicholas Kirkwood, Alexa delle pumps nere.
 
SJP v chung vestitino

Parole di Serena Vasta