L'abito Emilio Pucci sta meglio a Jessica Chastain oppure ad Alexa Chung?

L'abito Emilio Pucci in velluto con coprispalle in pizzo floreale della nuova collezione autunno inverno 2011 2012 sta meglio a Jessica Chastain oppure ad Alexa Chung?

L’abito Emilio Pucci sta meglio a Jessica Chastain oppure ad Alexa Chung?

Oggi vi presento un bellissimo abito di Emilio Pucci della collezione autunno inverno 2011 2012 che è stato indossato da due bellissime star, una è l’attrice Jessica Chastain, l’altra la trendsetter e fashionista Alexa Chung. L’abito di Emilio Pucci è bellissimo e chic, è un tubino in velluto nero abbinato ad un copri spalle in pizzo nero con un bel colletto bianco ricamato e con un fiocchetto centrale nero. Secondo voi a chi sta meglio questo vestitino?

Jessica Chastain è stata la prima ad indossare questo favoloso abito nero in in velluto con le maniche in pizzo nero. Emilio Pucci ha creato questo vestito per la stagione autunno inverno 2011 2012, è un abito tipicamente invernale dato che è fatto in tessuto ma è smanicato, e ci pensa il copri spalle in pizzo floreale a dare un tocco seducente e femminile. Jessica ha indossato questo vestito lo scorso maggio per partecipare alla Alexander McQueen: Savage Beauty Costume Institute Gala che si è svolta presso il Metropolitan Museum of Art di New York. Ha abbinato questo abito a delle pumps semplici di Christian Louboutin ed a bellissimi orecchini di diamanti.
 
Alexa Chung ha indossato questo bellissimo vestito martedì scorso per l’inaugurazione della nuova boutique di Emilio Pucci al Saks Fifth Avenue di New York City.
 
Alexa ha puntato su un paio di scarpe con gli strap frontali ed un tacco altissimo, scarpe un po’ troppo aggressive per un vestitino così romantico.
 
Secondo voi a chi sta meglio questo vestito di Emilio Pucci, Jessica Chastain o Alexa Chung?
 
emilio pucci Jessica Chastain Alexa Chung

Parole di Serena Vasta