L'abito Emilio Pucci che ha conquistato tutti, vi piace?

Oggi vi presento l'abito Emilio Pucci che ha conquistato tutti, lo hanno indossato Alexa Chung, Jessica Chastain, Kylie Minogue, Freida Pinto e Kris Kardashian.

L’abito Emilio Pucci che ha conquistato tutti, vi piace?

Ci sono abiti che nascono sotto una buona stella, così come sotto la stessa stella ci sono anche borse, scarpe, gioielli e persone, io non credo di essere sotto questa fortunata stellina, e voi amiche di Moda Pour Femme? Sotto questa bella stella c’è sicuramente l’abito in pizzo e velluto di Emilio Pucci, un vestitino davvero carino che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 e che abbiamo già visto parecchie volte nel corso di questi mesi.

Le collezioni di Emilio Pucci sono sempre molto amate dalle celebrities, tra le fan più fedeli ci sono certamente Kylie Minogue e anche Jennifer Lopez, sarà che Peter Dundas, il direttore artistico della griffe Emilio Pucci, ha un particolare ascendente sulle donne della musica…
 

Oggi vi propongo lo stesso abito Emilio Pucci in pizzo e velluto sfoggiato da cinque donne diverse, due le avevamo già viste perchè sono state le protagoniste di una sfida di look: Alexa Chung e Jessica Chastain. A queste due star si aggiungono anche Kylie Minogue, Freida Pinto e Kris Kardashian, cioè la mamma di tutta la stirpe delle Kardashian!
 
La prima ad indossare questo bel vestitino è stata Alexa Chung seguita da Jessica Chastain, in questi giorni lo ha sfoggiato anche Kylie Minogue, la fatina del pop australiano. A tutte e tre sta benissimo, Jessica e Kylie ci abbinano delle pumps col tacco alto, Alexa opta per degli stivaletti un po’ più rock.
 
Freida Pinto è la mia preferita, indossa questo vestitino sulla copertina di InStyle UK ed è davvero stupenda! Kris Kardashian invece è quella a cui sta peggio, le spalline a vista… mi sembra una suora a Carnevale!
 
Voi chi preferite?
 
pucci mania

Parole di Serena Vasta