L'abito da sposa più ingombrante del mondo appartiene ad una ragazza gipsy e pesa 95 chili

Un abito da sposa assolutamente incredibile, il più ingombrante del mondo appartiene ad una ragazza gipsy e pesa 95 chili, un vero supplizio nel giorno delle nozze.

L’abito da sposa più ingombrante del mondo appartiene ad una ragazza gipsy e pesa 95 chili

L’abito da sposa più ingombrante del mondo appartiene ad una ragazza gipsy, protagonista del reality My Big Fat Gypsy Wedding (Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy). Se vi è capitato di vedere questo programma avrete certamente notato come nella comunità gipsy il matrimonio sia vissuto come l’evento della vita e come le ragazze di preparino fin da piccole a questo momento. Abiti assolutamente esagerati, colori, corone, carrozze e tutto quello che di più kitsch vi può venire in mente per rendere il giorno delle nozze, nella loro visione, una vera favola. E tra le ragazze c’è anche molta competizione a chi ha l’abito più bello e ricco…

«Sono così romantiche», ha detto Kate Moss, grandissima fan dello show che si è ispirata proprio allo stile gipsy per le sue nozze. Ovviamente sarebbe impensabile paragonare questi matrimoni a quello super chic, seppur molto country della modella.
 
L’abito più ingombrante dello show è quello della diciassettenne Lavinia protagonista della puntata natalizia del reality My Big Fat Gypsy Wedding, Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy, che ha battuto tutte le altre partecipanti al reality show.
 
Lavinia ha detto che il giorno delle sue nozze: “è stato il peggiore della mia vita”. Non un sogno quindi, come mai? Semplicemente perché il suo abito da sposa pesava 95 chili e aveva un’impalcatura enorme che non le lasciava libertà di movimento.
 
La sposa è quindi stata lasciata dietro la Chiesa per ore, prima che la mamma la venisse a chiamare una volta che erano arrivati tutti i parenti. La ragazza intirizzita dal freddo ha però realizzato i sogni della sua famiglia che come tutte quelle gipsy spende delle cifre spaventose per la realizzazione delle nozze.