L'abito da sposa Kiabi a soli 80 euro per il giorno del sì

A chi non può permettersi di spendere grandi cifre per il giorno del matrimonio, Kiabi propone il suo bellissimo abito da sposa economico a soli 80 euro, nelle varianti dalla taglia 40 alla 50: ecco le foto e tutto quello che c’è da sapere su questo vestito da sposa low cost unico

vestito da sposa kiabi

Kiabi presenta il suo abito da sposa a soli 80 euro all’interno della collezione Primavera/Estate 2018. Avete capito bene, il marchio lancia il suo elegante modello di vestito da sposa low cost dedicato a chi non può permettersi grandi cifre per il giorno delle nozze. Non è la prima iniziativa del marchio in questo senso ma è di certo una grande notizia per chi vuole essere elegante e raffinata nel giorno più bello della sua vita pur acquistando un prodotto a un prezzo competitivo. Ma scopriamone di più sull’abito da sposa economico di Kiabi.

Dopo il successo degli anni scorsi, Kiabi inserisce nella sua nuova collezione un abito da sposa a soli 80 euro che farà felici tante donne, e soprattutto donne di tutte le taglie. Si tratta di un vestito da sposa realizzato in pizzo dentelle con ricami lungo le maniche e il corpetto con una generosa scollatura a V, il tutto completato da una lunga gonna in tessuto fluido dallo stile francese.
KIABI SPOSA PE 18
È un abito da sposa dallo stile bohemienne che potrete abbinare a un’acconciatura con treccia alla francese e magari a un diadema floreale tra i capelli per un tocco più giovanile ma ricercato.
Trovate l’abito da sposa Kiabi a soli 80 euro sul sito ufficiale, disponibile dalla metà di aprile nelle taglie dalla 40 alla 50. Un’occasione da non perdere!

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.