L'abito colorblock di Stella McCartney sta meglio a Liv Tyler o a Kate Winslet?

L'abito colorblock di Stella McCartney è stato indossato da Liv Tyler nella versione in blu e da Kate Winslet in rosso, le due attrici scelgono ancora lo stesso vestito.

L’abito colorblock di Stella McCartney sta meglio a Liv Tyler o a Kate Winslet?

Liv Tyler e Kate Winslet sono due attrici belle e amate dal pubblico in tutto il mondo, io adoro lo stile casual, elegante e raffinato di Kate, non è mai esagerata e porta con orgoglio le sue curve, le sue prime rughe e si tiene ben salda ai suoi principi morali. Liv Tyler e Kate Winslet sono accomunate dalla passione sfrenata per la moda di Stella McCartney, indossano spesso le sue creazioni e a volte, si ritrovano a sfoggiare lo stesso vestito… di nuovo!

Liv Tyler e Kate Winslet sono già state beccate con un abito uguale, sempre di Stella McCartney, sempre della collezione autunno inverno 2011 2012, sempre longuette e, ovviamente, sempre bellissimo.
 
La prima sfida tra Liv e Kate aveva come protagonista l’abito nero con la fascia in tulle trasparente decorata con i pois, ve lo ricordate, in quel caso loro erano solo alcune delle star che si sono fatte tentare da quel vestito, scopiazzato poi anche da Asos e Mango.
 
Oggi vediamo Liv Tyler e Kate Winslet con lo stesso abito Stella McCartney in color block ma in due colori diversi. La prima ad indossarlo è Liv Tyler che lo ha sfoggiato lo scorso giugno, l’attrice lo sceglie in blu elettrico e nero e lo abbina alle pumps Pigalle nere di Christian Louboutin e ad una clutch di Stella McCartney.
 
Kate Winslet invece ha sfoggiato questo vestito lo scorso 20 novembre a Parigi per la premiere del suo nuovo film: “Carnage“. Kate lo sceglie in rosso con fasce laterali nere e lo abbina a dei sandali open toe. In questo caso non mi piacciono ne la pettinatura nè il make up, sembra strana… tipo malata. Voi avete la stessa sensazione?
 
Io stavolta voto per Liv Tyler, e voi?
 

stella mccartney fall 2011 colorblock vestito

Parole di Serena Vasta