L'abito Chanel couture rosa confetto sta meglio a Diane Kruger o a Charlotte Casiraghi?

L'abito Chanel couture rosa confetto della collezione primavera estate 2011 sta meglio a Diane Kruger o a Charlotte Casiraghi? Votate la vostra preferita e diteci perchè!

L’abito Chanel couture rosa confetto sta meglio a Diane Kruger o a Charlotte Casiraghi?

Gli abiti Chanel sono sempre bellissimi ma quelli delle collezioni couture hanno sempre una marcia in più. Le creazioni Chanel vanno a ruba tra le star ed ogni tanto capita anche che più celebrities optino per lo stesso abito ed allora la domanda “a chi sta meglio?” scatta in automatico! Oggi vi propongo un quiz look su un abito Chanel che è stato sfoggiato sia da Diane Kruger che da Charlotte Casiraghi, la prima lo ha sfoggiato lo scorso gennaio, Charlotte invece al matrimonio dello zio Alberto con Charlene.

Questo vestito è molto carino, fa parte della collezione Chanel couture per la primavera estate 2011, è realizzato in raso rosa confetto con scollo a barca, corpetto decorato con una fila di bottoncini verticali e gonna a balze fatte con delle strisce di tessuto piatte e orizzontali.
 
E’ sempre molto difficile competere con Diane Kruger perchè lei è bellissima, fisico perfetto, un portamento impeccabile e gusto da vendere, indossa abiti bellissimi e riesce a coordinare accessori, capelli e make up alla perfezione. Diane abbina a questo abito una pochette decorata Chanel e delle pumps con tacco alto e plateau in suede nero.
 
Charlotte Casiragji è carina ma è una bellezza acerba, non regge il confronto con l’eleganza di Diane. Lei abbina a questo abito una veletta nera sugli occhi e dei sandali neri in pelle intrecciati nella parte davanti che, secondo me, sono troppo aggressivi rispetto all’abito.
 
Voi che ne pensate? A chi sta meglio?
 
diane kruger charlotte casiraghi chanel couture pe 2011

Parole di Serena Vasta