L'abito barocco di Prada sta meglio a Eva Mendes o a Elle Macpherson?

L'abito barocco di Prada sta meglio a Eva Mendes o a Elle Macpherson? Questo favoloso abito Prada fa parte della collezione primavera estate 2011, vi piace? A chi sta meglio?

L’abito barocco di Prada sta meglio a Eva Mendes o a Elle Macpherson?

La collezione primavera estate 2011 di Prada ha avuto un successo stratosferico tra righe e stampe barocche ormai Miuccia Prada ha fatto breccia nel cuore di tutti. Oggi vi propongo un bel quiz look, Eva Mendes e Elle Macpherson hanno indossato lo stesso abito Prada, un vestito longuette sui del verde e del giallo fosforescente impreziosito da una bella stampa in stile barocco. L’abito è molto carino, anche se decisamente stravagante, entrambe queste donne sono bellissime e sfidano il tempo, io non so decidermi e passo la palla a voi: a chi sta meglio?

Eva Mendes e Elle Macpherson sono un’attrice e una modella molto affermate nel proprio campo, Eva è bellissima, un’attrice di origini cubane molto affascinante che ha sempre dimostrato di saperci fare con la moda. Elle Macpherson invece è una super top model australiana, soprannominata The Body (il corpo), è nata nel 1964, quindi è sui 46 anni ma come potete vedere è assolutamente perfetta, sembra una ragazzina.
 
La prima ad indossare questo abito è stata la bella Eva Mendes che lo ha sfoggiato lo scorso novembre in occasione della premiere del film “The Other Guys” a Madrid.
 
Elle Macpherson invece ha sfoggiato questo vestito la scorsa settimana, per assistere ad una proiezione per il lancio festa per “La Gran Bretagna e Next Top Model irlandese” presso l’Hotel Soho a Londra.
 
Secondo me sono entrambe bellissime e seducenti, voi che ne pensate? A chi sta meglio questo abito Prada?

Parole di Serena Vasta