L'abbinamento imperdibile in questo inverno? Clutch e scarpe in pitone, ovviamente Prada!

Dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Prada, ecco un abbinamento irrinunciabile quest'anno che prevede il pitone, stampa alla moda in questo momento: le foto e i prezzi di scarpe e borse in pitone Prada in coordinato.

L’abbinamento imperdibile in questo inverno? Clutch e scarpe in pitone, ovviamente Prada!

Sicuramente ve ne sarete accorte, quest’anno il pitone da Prada è un must have irrinunciabile, la nostra Miuccia ha trovato il modo di adattarlo a tutta la sua collezione autunno inverno 2011-2012, dalla bellissima linea di calzature e soprattutto stivali a quella di borse e accessori, e ovviamente, trattandosi di Prada, in breve il pitone è diventato una tendenza che tantissimi altri marchi stanno riproponendo per le loro collezioni, per cui eccovi un esempio degli abbinamenti irrinunciabili per questo inverno!

La collezione di stivali Prada è davvero meravigliosa, non ci sorprende che abbia già conquistato il cuore delle celebrity e i magazine di moda, pensata in pitone come del resto tutta la linea di calzature che comprende anche le belle mary jane che vedete in alto.
 
Sono realizzate in suede per la parte in nero della tomaia e il bel cinturino largo che è caratteristico della collezione quest’anno, mentre il tacco alto ben 12.5 cm e il plateau di 2.5 cm sono rivestiti in pitone e riprendono la fantasia utilizzata per la clutch.
 
La nostra bella pochette rientra in una collezione di borse in pitone davvero interessante che abbiamo visto solo qualche giorno fa, ha tre tasche interne e una zip che ne percorre il perimetro, e a quanto dicono le stylist delle celebrity, quest’anno non se ne può davvero fare a meno!
 
Trovate i due modelli sul sito ufficiale di Prada, le mary jane al prezzo di 685 euro e la clutch a circa 2000 euro… fatevi un po’ un calcolo!
 
prada clutch in pitone