Kylie Minogue vuole diventare mamma

da , il

    Kylie Minogue vuole diventare mamma

    Kylie Minogue vuole diventare mamma, la 42 enne cantante pop che ha stregato il mondo, vuole avere un bambino, fin qui nulla di strano, il problema è che lei è reduce da un tumore al seno e quindi non so se le cure l’hanno resa sterile, ma comunquele cure e la chemio hanno certamente fatto danni al suo corpo. Kylie Minogue è partita dall’Australia, la sua terra d’origine, e poi è riuscita a conquistare tutto il mondo!

    Kylie Minogue è fidanzata da due anni con il modello spagnolo Andres Velencoso e a quanto pare si è decisa a metter su famiglia, o quanto meno a sconfiggere paure e incertezze e a trovare la strada per fare dei bambini.

    La fatina del pop, la bella Kylie Minogue, ha dichiarato: “Ho considerato varie opzioni. Non so ancora se avrò intenzione di scegliere qualcuna di quelle strade, ma ho bisogno di conoscere i percorsi possibili che portano ad avere una famiglia… Ora possono fare cose incredibili, soprattutto in America”.

    Sconfiggere il cancro è stata una prova durissima per Kylie, che dopo le cure, la chemio e tutti gli effetti collaterali, finalmente è pronta a lasciarsi tutto alle spalle e a pensare anche al futuro con ottimismo, una donna che decide di mettere al mondo dei figli deve per forza essere ottimista, no?

    Auguri a Kylie Minogue e speriamo che riesca a realizzare il suo sogno!