Kylie Minogue veste Jean Paul Gaultier nell'ultimo videoclip

Kylie Minogue aveva scelto di indossare un abito Jean Paul Gaultier per la copertina dell'album “Aphrodite”, continua a sceglierlo anche per il look del videoclip per il singolo "All The Lovers".

Kylie Minogue veste Jean Paul Gaultier nell’ultimo videoclip

Continua la lunga storia d’amore tra Kylie Minogue e Jean Paul Gaultier, ancora una volta possiamo vedere come sia forte il connubbio tra moda e arte, e ancora una volta l’arte in questione è il canto. Se Armani ha conquistato il cuore e le corde vocali di Lady Gaga e Alicia Keys, per Kylie Minogue non ci sono dubbi, il suo stilista preferito e al quale si affida al 100% per il suo look è certamente Jean Paul Gaultier, il nuovo disco in uscita tra poche settimane vede la costante presenza dello stilista sia nella copertina dell’album, che adesso nel look scelto per l’ultimo videoclip.

Jean Paul Gaultier è uno stilista che mi piace moltissimo, riesce a creare atmosfere da sogno con i suoi abiti, i suoi accessori e le sue idee sempre geniali e originali, basta dare uno sguardo alla collezione Haute Couture per la primavera estate 2010 per rendersi conto della sua genialità.
 

Kylie Minogue aveva scelto di indossare un abito Jean Paul Gaultier per la copertina dell’album “Aphrodite” che uscirà a luglio. Lo scorso sabato però Kylie e tutta la troup sono stati avvistati a Los Angeles per le riprese del video musicale per il suo nuovo singolo “All The Lovers”, anche per questo videoclip ha attinto nella meravigliosa collezione primavera estate 2010 di Jean Paul Gaultier.
 

Kylie Minogue indossa una maglietta traforata bianca con un reggiseno con coppe a forma di cono, molto futuristico devo dire, ma che non incontra affatto i miei gusti, in passerella è stato portato da Sasha Pivoravova. A completare il look abbiamo dei pantaloni neri di raso a vita alta, che abbina a stivali bianchi cut-out alti sulla coscia.
 

Che ve ne pare? Sexy ma non volgare o esagerata per la sua età? A me piace, e poi è un videoclip, osare è d’obbligo!
 

Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com
 

Parole di Serena Vasta