Kylie Minogue: Jean Paul Gaultier per la copertina di "Aphrodite"

Kylie Minogue per la copertina del suo ultimo cd, in uscita il prossimo luglio 2010, ha scelto un abito bellissimo della collezione Haute Couture di Jean Paul Gaultier, un meraviglioso abito lungo in chiffon blu notte.

Kylie Minogue: Jean Paul Gaultier per la copertina di “Aphrodite”

 

Kylie Minogue è una fashionista ma non dimentichiamoci che è anche una bravissima cantante, cosa c’è di meglio di unire due grandi passioni ed esaltarle a vicenda? Kylie Minogue per la copertina del suo ultimo cd, in uscita il prossimo luglio 2010, ha scelto un abito bellissimo della collezione Haute Couture di Jean Paul Gaultier. Sembra una dea greca con un abito lungo in seta blu notte con chiffon e con un corpetto in metallo argentato effetto invecchiato, io la trovo meravigliosa e voi che ne pensate?

La collezione Haute Couture di Jean Paul Gaultier per la primavera estate 2010 l’abbiamo vista qualche mese fa, prima del turbinio delle sfilate pret a porter che hanno invaso il blog per tutto febbraio e marzo!
 

Kylie Minogue sceglie Jean Paul Gaultier per la copertina del suo 11esimo album in studio che si chiama “Aphrodite” e che uscirà a luglio. Kylie e Jean Paul Gaultier sono moto amici e magari la scelta dell’abito è dovuto anche a questo!
 

L’immagine della copertina è bellissima, il cd non potrà che essere all’altezza!
 

Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com
 

Parole di Serena Vasta