Kylie Minogue con le Palais Mohawk di Yves Saint Laurent

Kylie Minogue è stata paparazzata di recente con le Palais Mohawk di Yves Saint Laurent, tra le scarpe più particolari della stagione.

Kylie Minogue con le Palais Mohawk di Yves Saint Laurent

No abbiamo fatto quasi a tempo a presentarvi le Palais Mohawk di Yves Saint Laurent, tra le calzature più particolari e bizzarre della stagione autunno-inverno 2010/2011, che già qualche celebrities si è fatta fotografare con queste scarpe ai piedi. Stiamo parlando di Kylie Minogue, grande fan della maison parigina, che ha scelto proprio la versione in suede nero che vi abbiamo presentato ieri.

Tra tutte le scarpe pazzesche e stravaganti che abbiamo visto sulle passerelle delle collezioni autunno-inverno 2010/2011, di certo quelle pensate da Stefano Pilati per Yves Saint Laurent sono tra le proposte più particolari di questa stagione.
 
Le “scarpe” con la cresta” in cavallino ormai hanno fatto il giro del mondo e sapevamo che presto o tardi avremmo visto qualche star indossarle. Certo non pensavamo così presto! Ecco qua infatti la cantante australiana Kylie Minogue, da sempre amante del marchio Yves Saint Laurent, scegliere il modello in suede nero

Parole di Marinella Borzi