Kristin Davis con un abito di Oscar de la Renta

Un altro red carpet super glamour per Kristin Davis, che questa volta sceglie un abito di Oscar de la Renta

Kristin Davis con un abito di Oscar de la Renta

Tutto quello che Kristin Davis tocca si trasforma in un outfit glamour e da togliere il fiato. Se il suo personaggio più amato, forse l’unico che siete in grado di ricordare considerata la sua popolarità, la Charlotte di Sex and the City, era anche quello più rigidamente inserito in un look, quello della signora bon ton newyorkese, nella vita reale la Davis ama stupire con look sempre alla moda e assolutamente sensazionali. Regina del vintagel’abbiamo vista sfoggiare capi unici di epoche diverse in occasione delle varie prime del secondo capitolo del film che ha paralizzato le fashioniste di tutto il mondo, riuscendo quasi ad oscurare la vera protagonista, Sarah Jessica Parker, famosa per i suoi look favolosi tanto nella vita reale quanto nel suo personaggio televisivo e cinematografico, e oggi la bella Davis torna su un red carpet con un abito ancora una volta favoloso.
 
Archiviata per il momento l’onda vintage che l’aveva travolta, Kristin Davis guarda al futuro con un abito che fa parte della collezione Resort 2011 del favoloso Oscar de la Renta.
 
In occasione del MOCA Benefit Gala la bella brunetta ha scelto un abito rosso corallo tutto ruches. Non è facile unire un colore così acceso, una cascata di ruches e un tessuto difficile come il taffetà evitando di scadere nel ridicolo, ma qui in fondo si parla di Oscar de la Renta, e quindi tutto diventa possibile. Un altro look azzeccato per Kristin Davis che con la sua discreta eleganza non sbaglia mai un colpo quando si parla di stile.