Kristen Stewart sarà la testimonial della nuova fragranza Balenciaga

La bellissima attrice Kristen Stewart sarà la testimonial della nuova fragranza Balenciaga che verrà lanciata il prossimo autunno e che sarà la vera novità beauty di questo 2012.

Kristen Stewart sarà la testimonial della nuova fragranza Balenciaga

La nuova fragranza Balenciaga, che sarà lanciata in autunno, avrà una testimonial d’eccezione, la bellissima Kristen Stewart. Una giovane attrice adorata anche dal direttore creativo della maison Nicolas Ghesquière che, prima di lei, aveva scelto l’affascinante Charlotte Gainsbourg, come testimonial di Balenciaga Paris, la prima fragranza del 2010. Kristen Stewart si è detta entusiasta del nuovo progetto e di poter rappresentare una maison di moda che lei adora e che la fa sentire sempre molto femminile con i suoi abiti e accessori eccezionali.

“Amo la moda Balenciaga perché è incredibilmente audace e decisa, femminile e sexy. Ho pensato ci fosse una libertà veramente creativa in questo progetto. Mi sento fortunata e molto orgogliosa di essere la testimonial di questa nuova fragranza” ha detto la Stewart che ha un look sempre unico, come quello sfoggiato recentemente alla première di “Breaking Dawn”.
 
Anche Nicolas Ghesquière, Direttore Creativo di Balenciaga ha voluto spiegare la sua scelta: ”Kristen Stewart incarna la modernità della nuova fragranza Balenciaga con la sua sensibilità e intelligenza uniche. Sin dalla sua prima apparizione in “Panic Room” alla sua scelta indipendente di “Welcome to the Rileys”, ho percepito il suo carattere innovativo. Nel 2006, l’ho invitata a comparire in un progetto firmato da Bruce Weber. Da allora, ho sempre desiderato collaborare con lei ulteriormente, sapendo che condivideva lo spirito radicale di Balenciaga”.
 
Il profumo è stato realizzato in collaborazione con Coty, che distribuisce i profumi di moltissimi brand famosi. “Kristen Stewart spicca come una scelta chiara per questa nuova fragranza. Possiede uno stile unico, assolutamente originale e chic nel combinare gli elementi della moda. La sua modernità elegante e l’innato stile ribelle combaciano perfettamente con lo spirito di Balenciaga”, ha detto Catherine Walsh, SVP American Fragrances, Coty Prestige, divisione di Coty Inc.
 
Non vediamo l’ora di conoscere le caratteristiche del nuovo profumo Balenciaga, che sarà disponibile il prossimo autunno 2012 e di ammirare la campagna pubblicitaria che avrà come protagonista la giovane attrice.