Kristen Stewart, Nikki Reed e Ashley Greene, i look delle donne di "The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1"

Oggi vediamo i look delle donne di "The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1", Kristen Stewart, Nikki Reed e Ashley Greene scelgono bellissimi vestiti da sera.

Kristen Stewart, Nikki Reed e Ashley Greene, i look delle donne di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1”

Kristen Stewart, Nikki Reed e Ashley Greene sono le donne dell’attesissimo film “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1”, oggi vediamo i look di queste splendide fanciulle durante la premiere del film a Los Angeles che si è svolta lo scorso 14 novembre. Kristen Stewart, Nikki Reed e Ashley Greene sono donne bellissime e molto diverse tra loro, scelgono rispettivamente abiti J Mendel, Marchesa e Donna Karan, mise diverse ma tutte fantastiche.

Kristen Stewart, Nikki Reed e Ashley Greene hanno illuminato il red carpet della premiere di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1” a Los Angeles, con loro ovviamente c’erano anche i bellissimi uomini, Robert Pattinson e Taylor Lautner e anche Jackson Rathbone, Peter Facinelli e Kellan Lutz.
 
Il look di Kristen Stewart lo avevamo già visto ieri, la fantastica Bella Swan ha indossato un abito lungo di J Mendel lungo con uno spacco vertiginoso nella gamba, questo abito fa parte della collezione primavera estate 2012.
 
Bellissimo anche il look di Nikki Reed che sceglie un abito in stile impero di Marchesa della collezione resort 2012, un abito romantico in chiffon verde acqua con i bordi illuminati da paillettes dorate.
 
Infine abbiamo Ashley Greene che sceglie un favoloso abito della nuova collezione di Donna Karan, un abito bellissimo in pizzo rosso decorato con balze oblique in tulle rosso. Ashley Greene è la nuova testimonial di Donna Karan, quindi sceglie un suo vestito, mi sembra giusto!

Parole di Serena Vasta