Kristen Stewart mette in mostra le gambe con un mini dress Marios Schwab sulla "Walk of fame"

Kristen Stewart mette in mostra le gambe con un mini dress Marios Schwab sulla “Walk of fame” insieme ai colleghi Robert Pattinson e Taylor Lautner.

Kristen Stewart mette in mostra le gambe con un mini dress Marios Schwab sulla “Walk of fame”

Kristen Stewart ha segnato un altro momento importante della sua carriera, insieme ai colleghi Robert Pattinson e Taylor Lautner lascia le impronte di mani e piedi sulla celebre “Walk of fame“. Se già questa notizia è favolosa cosa mi dite del fatto che Kristen sorrideva?? Lo sguardo da funerale per una volta lo ha lasciato a casa, era felice ed emozionatissima e non sono mancati gli sguardi complici con Robert Pattinson e quelli amichevoli con il suo adorato Taylor Lautner.

Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner sono arrivati sulla “Walk of fame” giovanissimi e ovviamente grazie a Twilight, i tre erano emozionatissimi e Kristen si è anche lasciata sfuggire qualche lacrimuccia!
 
Per questa occasione così importante Kristen Stewart ha scelto un abito cortissimo (tanto per cambiare!) di Marios Schwab della collezione primavera estate 2012, un modello molto carino in nero e cipria che sceglie in una versione molto più casta di questo in passerella che invece era trasparente.
 
Per lasciare le impronte sulla “Walk of fame” si è tolta i tacchi e aiutandosi con il braccio di Robert Pattinson si è messa le sneakers a scacchi di Vans, sono orrende ma a lei sembrano piacerle moltissimo.
 
La gonna era un po’ troppo corta secondo me e, considerando che i fotografi l’hanno ripresa da ogni angolo, qualche foto che mette in mostra un po’ troppo c’è di sicuro!
 
Robert Pattinson, vestito con uno smoking Armani blu, ha dichiarato: “Questo è un onore così incredibile, considerato quanto siamo giovani, è praticamente ridicolo e fantastico contemporaneamente. È stato tutto grazie a voi che avete continuato a seguire la saga negli anni, perciò grazie davvero per essere così costanti. Dovreste tutti venire qui e mettere le vostre mani”. Kristen ha detto aggiunto: “Penso che questa sia la cosa più bella che abbia fatto nella mia vita. È pazzesco che stia facendo questo”.
 

Parole di Serena Vasta