Kristen Stewart in Marchesa alla premiere di Eclipse a Roma

In occasione della premiere romana di The Twilight Saga: Eclipse, Kristen Stewart indossa un abito molto carino Marchesa della collezione autunno inverno 2010 2011 e dei sandali altissimi di Roger Vivier.

Kristen Stewart in Marchesa alla premiere di Eclipse a Roma

Kristen Stewart indossa un abito Marchesa della collezione autunno inverno 2010 2011 in occasione della premiere di “The Twilight Saga: Eclipse” che si è tenuta a Roma la notte scorsa, finalmente i protagonisti di Twilight sono arrivati anche in Italia e Kristen deve essersi trovata bene perchè sembra raggiante, sorridente e più bella che mai! Kristen Stewart sfoggia sempre look molto carini e azzeccati, nessuna esagerazione o caduta di stile, è sempre perfetta, ma oggi sembra avere qualcosa in più, questo abito Marchesa le sta a meraviglia, sembra fatto apposta per lei.

Kristen Stewart sceglie un mini dress Marchesa della collezione autunno inverno 2010 2011, è un abito molto carino, realizzato in tulle ricamato con inserti in raso, è con sculture effetto rusches in seta molto vistose soprattutto nella spalla.
 

In passerella l’abito lo abbiamo visto in blu, senza spalline e con la gonna dal taglio simmetrico, Kristen invece lo sceglie in nero e l’orlo viene modificato con un taglio asimmetrico e vengono aggiunto delle spalline sottilissime, inoltre nella versione in nero è anche meno trasparente.
 

A completare il look abbiamo dei sandali neri satinati di Roger Vivier, un sandalo molto sexy con cinturino, tacco a spillo e alto plateau, delle scarpe davvero molto belle, da perfetta shoes addicted.
 

Foto da:
k-stewart.net/
www.style.it

 

Parole di Serena Vasta