Kristen Stewart e Rachel Bilson con shorts Siwy "Camilla", seducenti e chic

Cosa avranno mai in comune le attrici Kristen Stewart e Rachel Bilson ? La risposta è i bellissimi shorts Siwy "Camilla", seducenti e chic perfetti da abbinare ad ogni look!

Kristen Stewart e Rachel Bilson con shorts Siwy “Camilla”, seducenti e chic

Kristen Stewart e Rachel Bilson sono due attrici americane e molto carine, Kristen Stewart è certamente più fortunata, il film Twilight le ha fatto avere un successo stratosferico. Rachel Bilson è una delle attrici lanciate da “The OC” che adesso è una fashionista prezzemolina che però si è fatta conoscere per i suoi outfits sempre molto interessanti e azzeccati. Kristen Stewart e Rachel Bilson sono due personaggi molto diversi tra loro, ma unite dalla passione per gli shorts mini, i Siwy “Camilla”.

Gli shorts Siwy “Camilla” sono molto carini e femminili, un modello molto corto e con i bordi sfrangiati, sono perfetti da abbinare ad un look casual e sportivo come fa Kristen ma anche con un look più seducente come fa Rachel.
 
I pantaloni Siwy “Camilla” sono cortissimi e declinati in denim chiarissimo, presentano il bordo sfrangiato (come quando tagliamo noi in casa i jeans).
 
Kristen abbina questi mini shorts ad una semplice t-shirt grigia e alle sneakers Converse, scarpe comode e versatile che lei adora.
 
Rachel Bilson opta per uno stile più femminile e abbina questi pantaloncini a una canotta a righe grigie e rosa, stivaletti con il tacco e una borsa Chanel.
 
Il prezzo di questi pantaloni è di 152.00 dollari.
 
Quale look preferite? Quello sportivo di Kristen o quello femminile di Rachel?
 

Siwy Camilla modello

Parole di Serena Vasta