Kristen Stewart e Gwyneth Paltrow all'inaugurazione della mostra "Louis Vuitton - Marc Jacobs"

Kristen Stewart e Gwyneth Paltrow partecipano all'inaugurazione della mostra "Louis Vuitton - Marc Jacobs" a Parigi insieme a tante altre celebrity, le foto dei loro look.

Kristen Stewart e Gwyneth Paltrow all’inaugurazione della mostra “Louis Vuitton – Marc Jacobs”

Kristen Stewart e Gwyneth Paltrow sono solo due dei nomi delle celebrity presenti a Parigi all’inaugurazione della nuova, straordinaria mostra presso le prestigiose sale de Les Arts Dècoratifs, un’intera esposizione dal nome “Louis Vuitton – Marc Jacobs” che mette a confronto due geni creativi vissuti in epoche molto diverse e soprattutto festeggia i primi quindici anni di Marc Jacobs presso la maison. E si sa, quando Marc Jacobs chiama, lo star system risponde! Il red carpet dell’evento ha visto molti grandi nomi presenti e tra questi anche Sarah Jessica Parker che ha partecipato anche alla sfilata in mattinata, Dianna Agron e diverse super modelle.

La sfilata di Louis Vuitton è andata in passerella nell’ultimo giorno della Paris Fashion Week dando inizio a una giornata intera di festeggiamenti che è culminata con l’inaugurazione dell’esposizione curata da Pamela Golbin.
 
Si è trattato della sfilata più bella di tutte, ancora una volta uno spettacolo e per alcuni quasi un film, cominciato con l’arrivo di una locomotiva e terminato con gli applausi per un creativo senza paragoni, Marc Jacobs, che anche questa volta non ci risparmia il suo stile “eccentrico”.
 
Per celebrarlo, come vi dicevo, diverse celebrity sono arrivate d’oltreoceano. Kristen Stewart, come al solito, si concede pochissimo ai fotografi. Per l’occasione ha indossato un minidress con stampa animalier e dècolletès a punta stretta Louis Vuitton, le più gettonate quella sera!

 
Gwyneth paltrow Dianna Agron
 
Molto più chic e sofisticata Gwyneth Paltrow che indossa un completo formato da pantaloni e giacca in nero Louis Vuitton proveniente dalla collezione pre-fall 2012-2013 e le stesse dècolletès ma in colori diversi. Quale dei due look vi piace di più? Noi non abbiamo dubbi!