Kristen Stewart con un abito Reem Acra

Kristen Stewart partecipa ai People’s Choice Awards e sceglie un fantastico abito da sera firmato Reem Acra che fa parte della collezione primavera estate 2011, ai piedi delle dècolletes Jimmy Choo.

Kristen Stewart con un abito Reem Acra

Ancora una volta Kristen Stewart mette in mostra le gambe e sceglie un fantastico abito firmato Reem Acra della nuova collezione primavera estate 2011. Kristen Stewart ha partecipato ai People’s Choice Awards e come sempre, nelle occasioni speciali, lei non sbaglia un colpo… anzi un look, e sceglie un mini dress (molto mini) che valorizza il suo corpo e la fa splendere come non mai. La bella attrice di Twilight si mostra come sempre timida ma risoluta anche sul palco dei People’s Choice Awards qualche giorno fa.

Per partecipare alla cerimonia dei People’s Choice Awards la bella Kristen Stewart sceglie un meraviglioso abito da sera firmato Reem Acra che fa parte della collezione primavera estate 2011.
 

Kristen Stewart è sempre molto attenta al suo look nelle occasioni mondane, poi come ogni ragazza della sua età fuori veste come vuole e con look più semplici. L’ultimo look vede Kristen Stewart con un abito Reem Acra della nuova collezione, è glitterato e luminoso, molto sfarzoso e glam devo dire!
 

Rispetto all’abito visto nel lookbook di Reem Acra, la versione di Kristen Stewart è un pochino più corta, proprio per mettere in mostra le gambe, che considera il suo punto di forza.
 

Kristen Stewart completa il suo look con delle dècolletes open toe nere in suedè firmate Jimmy Choo che ovviamente sono alte, con un importante plateau ed un tacco alto.
 
reem acra abito pe 2011

Parole di Serena Vasta