Kristen Stewart con un abito lungo di J Mendel per la premiere di Breaking Dawn - Parte 1

Kristen Stewart con un abito lungo di J Mendel della collezione primavera estate 2012 per la premiere di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 a Los Angeles.

Kristen Stewart con un abito lungo di J Mendel per la premiere di Breaking Dawn – Parte 1

Finalmente anche Kristen Stewart è presente alla premiere del film “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1“, stavolta siamo a Los Angeles dove ieri sera tra una folla assurda ed un successo stellare si sono presentati i vampiri e i licantropi più belli di sempre! Sul tappeto rosso insieme a Kristen Stewart c’erano anche Robert Pattinson e Taylor Lautner ma anche gli altri co-protagonisti come Nikki Reed, Jackson Rathbone, Peter Facinelli e Kellan Lutz.

“The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1” è il penultimo capitolo della saga dei vampiri che ha fatto sognare tutto il mondo, come per Harry Potter che si è già concluso, anche Twilight si avvia verso la sua conclusione.
 
Oggi ci occupiamo del look di Kristen Stewart che, come sempre, mostra le gambe, stavolta però lo fa con un abito lungo, un’impresa più sopraffina dato che non sfoggia uno dei suoi soliti mini dress. Kristen Stewart sceglie un abito J Mendel che fa parte della collezione primavera estate 2012, un abito lungo in tulle blu decorato con un motivo geometrico in velluto leggero nero e blu scuro, l’abito è foderato internamente quindi niente trasparenze.
 
L’abito J Mendel è carino, mi piacciono il taglio e il modello, la stampa non molto però dobbiamo riconoscere che questi colori stanno molto bene a Kristen.
 
La bella attrice completa il suo look con delle pumps open toe in suedè nero da cui si intravede uno smalto nero presente anche nelle mani, una vera dark girl ma super glamour!

Parole di Serena Vasta