Kristen Stewart con i capelli neri: vi piace il look dark della star?

Kristen Stewart ha nuovamente cambiato colore di capelli, e alla sfilata di Mulberry per la Settimana della Moda si è presentata con un nero corvino davvero dark e molto intrigante, ecco tutte le foto!

Kristen Stewart con i capelli neri: vi piace il look dark della star?

Ancora una volta Kristen Stewart ha cambiato colore di capelli, e questa volta ha stupito tutti i suoi fan con un nero corvino davvero dark e molto intrigante! La bella star della saga di Twilight, che qualche giorno fa ha partecipato alla sfilata di Mulberry per la Settimana della Moda, la Fashion Week Londinese, è apparsa con un look tutto nuovo e senza dubbio molto bello. Effettivamente dobbiamo ammettere che questa giovanissima e fortunata attrice sta davvero molto bene con i capelli scuri, che fanno risaltare in maniera eccezionale il colore dei suoi occhi, non trovate anche voi ragazze?

Ma come mai la nostra bella Kristen Stewart avrebbe deciso di tingere di nero i suoi capelli? A quanto pare, fino a Novembre, la star sarà impegnata con le riprese del nuovo film “Snow White and the Huntsman”, ovvero la favola di Biancaneve, e per questo ruolo avrebbe dovuto cambiare colore di capelli.
 
“In realtà non è come la rilettura della Disney, – ha spiegato la bellissima star riferendosi al film – ma è più simile al racconto originale, è più dark… parla molto della vanità e dell’immagine e di fare qualcosa per ciò che è giusto”, spiega Kristen.
 
Nella nostra galleria di immagini troverete tutte le foto della bella Kristen Stewart con i capelli neri, che in questi scatti mostra degli occhi davvero splendidi!
 
Voi cosa ne pensate del nuovo look della ragazza? Vi piace di più in versione Biancaneve dark o in versione vampira?

Parole di Vasta Maria