Kristen Stewart, abito Elie Saab alla premiere di Eclipse a Los Angeles

Kristen Stewart in occasione della premiere di Eclipse a Los Angeles sceglie un abito da sera Elie Saab della collezione haute couture autunno inverno 2009 2010 e delle decolletès Christian Louboutin in suedè.

Kristen Stewart, abito Elie Saab alla premiere di Eclipse a Los Angeles

Kristen Stewart in occasione della premiere di Eclipse a Los Angeles finalmente abbandona il look in total black e opta per un più fresco look in color avorio, la bella Kristen Stewart stupisce tutti con questo radicale cambio di colori che, devo dire, funziona a meraviglia… mi piace vederla in questo mood meno “vampiresco” e più fresco e primaverile, a fine giugno mi sembra pure il caso, no? Kristen Stewart sceglie un abito da sera Elie Saab della collezione haute couture autunno inverno 2009 2010 e un paio di dècolletès Christian Louboutin in suedè in tinta con il vestito.

Kristen Stewart indossa un abito molto bello e sexy di Elie Saab, la cosa che io non capisco è perchè attinge sempre da collezioni invernali, in questo caso non si tratta neanche dell’ultima collezione andata in passerella, insomma che motivo c’è di mettere abiti invernali?
 

L’abito Elie Saab è sexy ma anche frou frou, questo tessuto tutto plisettato effetto crepè è fantastico e da anche un aspetto più rilassato a Kristen Stewart, che quando si trova in mezzo alla folla è sempre un po’ sotto pressione.
 

Completano il look le dècolletès Christian Louboutin, i Big Lips 120 suede pumps in suedè avorio con tacco a spillo metallizzato e suola rosso fuoco.
 

Vi piace questo cambio dal nero all’avorio per Kristen Stewart?
 

Foto da:
justjared.com
style.it
netaporter.com

 

Parole di Serena Vasta