Kristen Stewart a dieta per Breaking Dawn

La bella attrice Kristen Stewart ha raccontato di essere a dieta durante un’intervista con People. Kristen deve cercare di rimanere in forma in vista del ritorno sul set di Breaking Dawn.

Kristen Stewart attrice

L’attrice Kristen Stewart è una ragazza decisamente magra, ma a quanto sembra per recitare in Breaking Dawn deve essere ancora più magra! A raccontarlo è stata la stessa giovane attrice, interprete di Bella Swan nella famosa saga di Twilight. Nei giorni scorsi Kristen Stewart ha rilasciato un’intervista alla rivista People, dove ha parlato dell’aspetto fisico, a cominciare dal colore di capelli, che dal biondo degli scorsi mesi è tornato al castano, colore che lei sente più appropriato a sé stessa. Un cambiamento dovuto anche al ritorno sul set di Breaking Dawn.

“Mi sento molto più me stessa con i capelli scuri. Ma devo interpretare un vampiro, e sono costretta a mangiare in modo disgustosamente normale. – ha spiegato la pseudofidanzata del bell’attore Robert Pattinson – E così, proprio ora sto cercando di non mettere così tanto burro nel mio cibo e roba del genere. Mi sento meglio”.
 
Che le abitudini di Kristen Stewart (che settimane fa ammise di puzzare se messa sotto pressione) e del fidanzato Robert Pattinson non siano esattamente sanissime è un dato di fatto, ed a confermarlo ci ha pensato anche il regista di “Welcome to the Rileys”.
 
Ha mangiato male, fumato tonnellate di sigarette, è rimasta sveglia fino a tardi. Ha abbracciato la natura del personaggio”, ha raccontato il regista chiacchierone.
 

Parole di Vasta Maria

Maria Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2016, occupandosi principalmente di bellezza, gossip e celebrities.