Kristen Bell abbina minidress Tibi con clutch Ferragamo e pumps Casadei, griffatissima!

Kristen Bell è stata immortalata con un look molto fresco e giovanile formato da minidress di Tibi e completato da una splendida clutch dorata di Salvatore Ferragamo e da altissime pumps Casadei, le foto.

Kristen Bell abbina minidress Tibi con clutch Ferragamo e pumps Casadei, griffatissima!

Sempre biondissima e sorridente Kristen Bell che questa volta si fa notare per i suoi accessori chic e sempre griffatissimi. La giovane attrice di Veronica Mars e Heroes ha partecipato all’evento “Style and Beauty for the Planet” a New York indossando un minidress di Tibi senza troppi fronzoli e forse proprio per questo carinissimo, a cui ha abbinato una favolosa clutch color oro di Salvatore Ferragamo e le immancabili pumps di Casadei inevitabilmente con tacco altissimo e plateau – data la sua altezza! -, un look davvero romantico, vi piace?

Ormai scarpe e borse Ferragamo sono immancabili per le celebrity, proprio di recente ce lo ha confermato persino Lady Gaga, mentre le pumps Casadei sono una scelta sempre più frequente nello star system, Kristen Bell in particolare le adora come ci ha già dimostrato in passato, dite che prenderanno il posto delle pumps Christian Louboutin?