Kit Harington ha tradito Rose Leslie? Compaiono delle foto compromettenti

Sono passati pochi mesi dal loro matrimonio da favola, ma per loro non c'è pace. Come se non bastassero le indiscrezioni sul presunto tradimento di Kit Harington, ora arrivano anche delle foto compromettenti. Come reagirà Rose Leslie?

Kit Harington ha tradito Rose Leslie? Compaiono delle foto compromettenti

Foto: Ansa

La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta: Kit Harington ha tradito Rose Leslie? I due giovani innamorati, una delle coppie più belle della tv, si sono sposati solamente qualche mese fa, dopo anni di fidanzamento. Sembravano una di quelle coppie indistruttibili, ma dalle ultime indiscrezioni pare che tra di loro ci siano dei problemi. Una modella ha infatti rivelato alcuni dettagli bollenti su Kit Harington, mettendo a rischio il suo matrimonio.

Kit Harington e Rose Leslie, il tradimento

La coppia di Game of Thrones traballa sotto il peso delle indiscrezioni che, ormai da qualche giorno, viaggiano sul web alla velocità della luce. Una modella russa ha infatti affermato di avere una relazione clandestina con Kit Harington, che solo qualche mese fa è convolato a nozze con la sua Rose Leslie. Guai in vista per Jon Snow?

Inizialmente erano solo parole, ma la ragazza che accusa Kit di essere il suo amante ha deciso di sfoderare la carta vincente. Nelle scorse ore sono comparse sul web foto dell’attore nudo a letto, che sembrano essere piuttosto compromettenti. Certo, il primo pensiero è andato a Photoshop: magari si tratta di immagini finte – in tal caso sarebbero fatte molto bene.

E, se anche fossero vere, il bel Kit Harington non compare in compagnia di un’altra donna, bensì da solo. Dunque nessuna prova certa del tradimento che la modella continua a sostenere sia avvenuto. Ma tanto basta a gettare nel panico i fan della splendida coppia. Quale sarà la verità? Al momento, i due attori non hanno rilasciato dichiarazioni sulla vicenda.

Parole di Giulia Sbaffi