Kit Harington e Rose Leslie: matrimonio in arrivo

Kit Harington e Rose Leslie, due dei protagonisti più amati di Game of Thrones, stanno per sposarsi. Laddove la relazione tra Jon Snow e Ygritte non è andata a buon fine, quella dei due attori che li interpretano invece sta per approdare alle nozze. Stando alle indiscrezioni, Kit avrebbe fatto una proposta molto romantica, e Rose non ha potuto che dire sì.

Kit Harington e Rose Leslie: matrimonio in arrivo. I fan di Game of Thrones possono finalmente festeggiare. Si celebrerà infatti un matrimonio che non dovrà far stare tutti con il fiato sospeso, nel timore di qualche morte tanto tragica quanto spettacolare. A convolare a nozze sono Kit Harington e Rose Leslie, che dopo aver portato in scena una fantastica storia d’amore, adesso hanno deciso di proseguire anche fuori dal set.

Kit Harington e la proposta di matrimonio a Rose Leslie

Come rivelato dal tabloid inglese Life & Style, la proposta di matrimonio di Kit Harington non poteva essere più romantica. Il ragazzo ha preparato una buonissima cenetta a lume di candela per la sua Rose, e alla fine le ha chiesto di sposarlo.

La Leslie è scoppiata a piangere per la commozione, e ha naturalmente detto di sì. I due innamorati starebbero già organizzando il lieto evento, sempre secondo i meglio informati.

Ma i fan dovranno aspettare ad esultare: la notizia non è ancora stata confermata dai diretti interessati. Speriamo di sapere presto la verità su questa magnifica notizia, e che siano fiori d’arancio!

Kit Harington e Rose Leslie, la storia d’amore

Kit Harington e Rose Leslie si sono conosciuti sul set di Game of Thrones, la celebre serie tv americana targata HBO (in Italia conosciuta anche come Il Trono di Spade). Jon Snow e Ygritte – i due personaggi interpretati rispettivamente da Kit e Rose – hanno vissuto una breve ma romanticissima storia d’amore.

Immediatamente sono iniziate le indiscrezioni su una presunta relazione anche tra i due attori. Relazione che inizialmente è stata negata con forza, e solo un anno fa infine confermata. Durante i primi tempi tra Kit e Rose ci sono stati dei tira e molla, ma da un po’ ormai sono impegnati in una storia seria.

Il matrimonio non sarebbe altro che la coronazione di un sogno. I fan attendono da tempo una bella notizia come questa, e i presupposti ci sono tutti. I due infatti convivono già da qualche mese, e per l’occasione aveva rivelato che con Rose avrebbe compiuto un passo alla volta.

Intanto, una fonte molto vicina alla coppia avrebbe dichiarato: “Kit Harington è al settimo cielo con Rose Leslie. La loro relazione è semplice, non c’è competizione tra di loro, che è molto raro per attori che sono stati portati al successo dalla stessa serie. Sono i migliori amici una dell’altro e si aiutano costantemente a vicenda a migliorare”.

Qualche tempo fa anche Emilia Clarke, la bella Daenerys di Game of Thrones, aveva spiegato che tra Rose e Kit le cose andavano a meraviglia, per confermare le voci su una loro relazione.

Parole di Giulia Sbaffi