Kirsten Dunst sceglie i colori del mare di Rodarte

La bellissima attrice di Melancholia Kirsten Dunst sceglie i colori del mare di Rodarte con un abito in tulle e pizzo della collezione primavera estate 2012.

Kirsten Dunst sceglie i colori del mare di Rodarte

Oggi vediamo insieme un bellissimo look di Kirsten Dunst firmato Rodarte, la bella attrice di Melancholia sceglie un abito lungo che fa parte della collezione primavera estate 2012. Kirsten Dunst sfoggia sempre look bellissimi e che le stanno divinamente, anche questa mise sfoggiata per il Gala al Museo di Arte Contemporanea a Los Angeles le sta davvero bene, il blu e l’azzurro del suo vestito richiamano i suoi occhi azzurri.

Los Angeles è una città dove gli eventi mondani sono all’ordine del giorno, lo scorso sabato 12 novembre al Museo di Arte Contemporanea c’è stato un gala esclusivo che ha visto tanti ospiti vip, tra cui anche la giovane attrice Kirsten Dunst.
 
In questi mesi Kirsten Dunst è stata in giro per il mondo per la premiere di Melancholia, il capolavoro del regista Lars Von Trier che ha raccontato la sua depressione profonda e alienante sul grande, anche Kirsten ha avuto problemi di depressione e quindi è riuscita a dare un’interpretazione ancora più intensa e struggente.
 
Kirsten Dunst sceglie i colori del mare di Rodarte per partecipare a questo evento ed indossa un abito glamour della collezione primavera estate 2012, un abito lungo senza spalline realizzato con balze di tulle azzurro e pizzo blu scuro.
 
Kirsten completa il suo look con una pochette piccolina di Chanel ed un’acconciatura un po’ retrò che le sta davvero bene.
 
Che ne pensate? Vi piace il suo look?
 
kirsten dunst rodarte spring 2012 acconciatura

Parole di Serena Vasta