Kirsten Dunst per Bulgari "Mon Jasmin Noir", il video integrale

E' Kirsten Dunst la protagonista dell'ultima campagna pubblicitaria per il profumo "Mon Jasmin Noir" di Bulgari, ecco il video integrale.

Dopo Julianne Moore, è Kirsten Dunst a posare per la campagna pubblicitaria di Bulgari, in particolare per la fragranza “Mon Jasmin Noir”, e mentre l’illustre collega si faceva fotografare tra cuccioli di leone, ecco che la star di Spiderman che posa addirittura tra i leoni adulti e sembra del tutto a suo agio! Molto probabilmente l’idea che ha guidato il video è un po’ quella de “La bella e la bestia”, vi mostriamo quindi la versione intergrale di uno spot di cui potrete vedere solo 30 secondi in tv e siamo sicuri che vi colpirà proprio come ha colpito noi.

Che Bulgari sia da tempo molto attento a creare atmosfere uniche, quasi da sogno, era evidente già con il servizio che vedeva protagonista Julianne Moore, attrice di fama a cui il brand ha sostituito una testimonial con la metà dei suoi anni ma forse non con la stessa grazia.
 
Kirsten Dunst, anche lei attrice di fama – alcuni la ricorderanno da bambina mentre recitava dell’horror “Intervista con il vampiro” – è ha sua volta un’icona di stile e di tendenze, la scelta di Bulgari non è stata certo un caso.
 
Eccola quindi muoversi in una sorta di giardino incantato e accarezzare un leone come se fosse un gattino tenero e tutto ciò per rendere onore a una fragranza unica, la “Mon Jasmin Noir” di Bulgari. Video dello spot e backstage vi mostreranno i retroscena che magari guasteranno un po’ la magia del montaggio. Cosa ne pensate?