Kirsten Dunst con un romantico abito Honor alla premiere di ‘Melancholia' a Londra

La bellissima attrice Kirsten Dunst è stata fotografata con un romantico abito Honor della primavera estate 2012 in occasione della premiere di ‘Melancholia' a Londra.

Kirsten Dunst con un romantico abito Honor alla premiere di ‘Melancholia’ a Londra

Kirsten Dunst è stata fotografata a Londra qualche giorno fa per la premiere britannica del suo ultimo film, ‘Melancholia‘, che si è tenuto presso il Curzon Mayfair. La bellissima Kirsten Dunst sfoggia sempre look favolosi ed anche stavolta opta per una mise originale e molto romantica, sceglie un abito Honor della collezione primavera estate 2012, che abbiamo visto in passerella proprio pochi giorni fa. Le star fanno a gara per avere capi esclusivi, spesso li indossano ancor prima che vengano proposti in passerella.

Kirsten Dunst sceglie un abito davvero carino con una stampa paisley sui toni del bosco. Il modello è un abito bustier coperto da un tessuto in tulle decorato e con lo scollo increspato che sembra quasi un ricamo. Kirsten completa il suo look con delle pumps dal tacco alto e bellissimi orecchini con cristalli bianchi, anche i capelli sono perfetti.
 
Secondo me è bellissima, voi che ne dite?
 
127509298
 
Kirsten Dunst In Honor Melancholia London Premiere

Parole di Serena Vasta