Kirsten Dunst con i sandali Rodarte x Opening Ceremony

L'asttrice Kirsten Dunst è stata fotografata con i sandali Rodarte x Opening Ceremony, dei sandali flat rossi in suedè e decorati con un pom pom.

Kirsten Dunst con i sandali Rodarte x Opening Ceremony

Oggi vediamo l’attrice Kirsten Dunst con i sandali Rodarte x Opening Ceremony, delle scarpe davvero carine e briose perfette per la bella stagione e per le lunghe passeggiate, sono chic ma anche basse, quindi renderanno il nostro look carino senza soffrire! Kirsten Dunst è un’attrice molto bella, sempre al riparo dai paparazzi, tiene moltissimo alla sua vita privata ed infatti, a parte quando è invitata a qualche evento mondano molto importante, per il resto si tiene ben stretta la sua privacy… e fa benissimo a mio parere!

Le collaborazioni tra i grandi stilisti e design di moda sono sempre molto glamour, a prescindere dal risultato che può piacere o no, io credo che sia un modo per “contaminarsi”, per non restare dietro i soliti steccati a pensare di fare il meglio del meglio.
 

Kirsten Dunst sceglie dei sandali che Rodarte ha creato in collaborazione con Opening Ceremony, le due griffe non sono nuove alle collaborazioni prestigiose. Opening Ceremony da vari anni affida una linea a Chloè Sevigny, Rodarte invece ha creato delle magnifiche calzature in collaborazione con Nicholas Kirkwood, scarpe che sono un must have per le celebrities e le dive del Pop internazionali.
 

Kirsten Dunst ha scelto i sandali Rodarte x Opening Ceremony, per lei i Pom Pom in suedè rosso con laccetti alla caviglia, un pom pom sulla parte davanti ed un design ultra flat, perfetto per chi vuole essere libero di fare lunghe passeggiate senza tornare a casa con i piedi distrutti.
 

Kirsten Dunst abbina queste scarpe ad un mini dress floreale sui toni del rosa, una tracollina in pelle color cammello e a degli occhiali da sole in versione maxi.
 

rodarte for opening ceremony suede pom pom flat sandals

Parole di Serena Vasta