Kirsten Dunst bellissima in Derek Lam al lancio della Bulgari Le Gemme Eyewear

La bellissima Kirsten Dunst sceglie un abito bianco di Derek Lam e la Bulgari ‘Aida’ clutch per partecipae al lancio della Bulgari Le Gemme Eyewear a New York.

Kirsten Dunst bellissima in Derek Lam al lancio della Bulgari Le Gemme Eyewear

La bellissima Kirsten Dunst vive un momento d’oro, in questi ultimi mesi è una delle protagoniste assolute del mondo del cinema con il suo nuovo film Melancholia con Alexander Skarsgard. Cinema e moda però vanno a braccetto e la bella Kirsten Dunst passa da una copertina all’altra delle riviste di moda e di lifestyle più importanti. Oggi vediamo Kirsten Dunst al party organizzato da Bulgari per il lancio della linea eyewear più preziosa “Le Gemme” in collaborazione con Luxottica.

Il lancio della prestigiosa linea di occhiali si è svolto nella Boutique ILORI a Soho a New York City. La collezione Le Gemme di Bulgari comprende tre linee: “Primavera” è la collezione dedicata solo alle donne, mentre per gli uomini la linea prende il nome di “Zephyr“, infine “Le Gemme Rare“ realizzata con diamanti e zaffiri incastonati a mano a formare delicati bouquet floreali. Pensate che gli occhiali Le Gemme Primavera partono dai 550 euro per i modelli base per salire a 8.500 euro per la versione in oro e zaffiri, si svetta a 65mila euro per gli occhiali Gemme Rare. Lusso allo stato puro!
 

Kirsten Dunst da brava ex testimonial del brand partecipa a questo evento e sfoggia un look sofisticato e molto elegante, indossa un abito Derek Lam in seta bianca che fa parte della collezione primavera estate 2012.
 
Kirsten completa il suo look con la Bulgari ‘Aida’ clutch che sembra un vero gioiello prezioso e antico e con gioielli Bulgari.
 

Kirsten Dunst Derek Lam

Parole di Serena Vasta