Kim Kardashian, per i 40 anni una nuova collezione make up

L’imprenditrice compirà 40 anni il 21 ottobre, giorno in cui uscirà "The Opalescent Collection" per KKW Beauty

Kim Kardashian, per i 40 anni una nuova collezione make up

Foto Getty Images | Dimitrios Kambouris

Kim Kardashian compirà 40 anni il 21 ottobre e, per celebrare la ricorrenza, ha pensato a un regalo speciale da condividere con fan e follower: una nuova collezione di make up per la sua linea beauty. “Per celebrare il mio 40esimo compleanno, sono entusiasta di presentare The Opalescent Collection di KKW Beauty che verrà lanciato alle 10:46 del 21 ottobre, l’ora e la data esatte in cui sono nata.

Con queste parole la Kardashian ha presentato il nuovo progetto su Instagram. Sfoggiando un look ultra glam total leather, con bustier e pantaloni super aderenti in pelle lucida color magenta. La diva ha spiegato che si tratta di una collezione make up che si ispira alla pietra portafortuna del suo periodo di nascita, l’opale.

La nuova collezione di make up comprende palette di ombretti in polvere, un nuovo gloss opalescente, rossetti liquidi semiopachi di nuova formulazione e matite per le labbra.

Una combinazione di colori neutri e pop adatti per l’uso quotidiano“, ha spiegato Kim su Instagram. Nel video scelto per lanciare la nuova collezione make up la Kardashian si diverte a lanciare una fetta di torta verso la videocamera. Si tratta di una collezione adatta per “i look di tutti i giorni e anche per le serate glam“, ha scritto nella didascalia per accompagnare il post.

Non solo beauty

L’influencer ha anche annunciato che donerà un milione di dollari all’Armenia Fund, un’organizzazione che fornisce cibo, alloggio e assistenza medica ai bisognosi del Paese in conflitto con l’Azerbaijan. Una scelta certamente non casuale, considerate le origini armene del padre, Robert Kardashian.

“I miei pensieri e le mie preghiere vanno agli uomini, alle donne e ai bambini coraggiosi. Voglio che tutti ricordino che, nonostante la distanza che ci separa, non siamo divisi dai confini e insieme siamo un’unica nazione armena globale”, ha scritto sempre su Instagram, invitando tutti i suoi follower a seguirla nell’iniziativa.

Collezioni make up di famiglia

Kim non è l’unica tra le sorelle di casa Kardashian ad avere una propria linea di make up. Kylie Jenner, la più giovane della famiglia, nel 2015 ha lanciato un suo brand di make up, Kylie Cosmetics, che nel 2018 è arrivato a fatturare ben 360 milioni di dollari, facendo di Kylie la più giovane miliardaria al mondo.

Toni Anne Barson/WireImage

Il 26 giugno scorso poi Kylie ha deciso di unirsi a sua sorella Kendall per lanciare la Kendall x Kylie Cosmetics, una nuova linea di make up frutto della collaborazione tra le due sorelle.

Parole di Alanews