Kim Kardashian non rinuncia alla sua Birkin giallo limone. Ha osato troppo?

Kim Kardashian ha scelto la sua borsa dell'estate 2011: la classica Birkin di Hermes in un bel giallo limone! Avrà osato troppo oppure l'abbinamento è riuscito?

Kim Kardashian non rinuncia alla sua Birkin giallo limone. Ha osato troppo?

Tra color block e tinte fluo questa è decisamente l’estate in cui si è osato di più con abbinamenti a volte un po’ troppo eccentrici e tinte troppo accese anche per una torrida giornata di sole. Anche le star non sono state immuni da questa tendenza e se alcune hanno osato troppo, altre hanno centrato l’obiettivo arricchendo un look semplice con un accessorio che non passava iinosservato! E’ il caso di Kim Kardashian, socialitè americana non sempre nota per lo stile impeccabile che, questa volta ha scelto una borsa davvero strepitosa: una classica Birkin, tra le it bag più desiderate di sempre, in uno splendente giallo limone!

Molte di voi, forse le amanti dello stile minimal e un po’ più classico, avranno storto il naso pensando che una borsa in un giallo quasi fluorescente è davvero troppo! Dopo aver osservato i look in cui Kim ha inserito quella che sembra essere una delle sue borse preferite mi sono resa conto che questa tonalità riusciva ad impreziosire degli outfit molto semplici con un risultato davvero molto cool!
 
Insomma, se l’abbinamento con altre tinte vivaci è quasi proibito, l’accostamento con colori sobri e pastello non vi farà passare inosservate e renderà l’effetto tutt’altro che shoking! Ha osato troppo? Secondo me ha osato nel modo giusto! 😉

Parole di Ilaria Galli