Kim Kardashian e Kanye West di nuovo insieme con i figli dopo la crisi [FOTO]

Kim Kardashian e Kanye West non si sono lasciati e il loro matrimonio è salvo. La star tv statunitense e il rapper americano sono stati immortalati dai paparazzi insieme con i figli Saint e North mentre scendono dal loro jet privato a Los Angeles.

Kim Kardashian e Kanye West di nuovo insieme con i figli dopo la crisi [FOTO]

Kim Kardashian e Kanye West hanno superato la crisi di coppia! Fino a qualche settimana fa diversi tabloid americani e inglesi avevano lanciato l’indiscrezione sulla fine del loro matrimonio, rivelando al tempo stesso che il divorzio era davvero dietro l’angolo. Nulla di vero! Soltanto People aveva rivelato che la coppia vip stava solo attraversando un periodo di crisi. Kanye West e Kim Kardashian sono stati infatti immortalati dai paparazzi insieme con i due figli North e Saint mentre scendono dal loro jet privato a Los Angeles. La crisi di coppia sembra essere davvero alle spalle dopo un 2016 davvero da dimenticare per Kim e Kanye.
Come ben ricorderete Kanye West era stato ricoverato per esaurimento nervoso prima della Festa del Ringraziamento. Dopo aver lasciato la clinica, il cantante non era tornato nella casa di famiglia con Kim Kardashian e i figli, ma in un’altra casa dove aveva ricevuto cure mediche dall’equipe che l’aveva seguito in clinica. La stilista, star tv e imprenditrice statunitense è una mamma molto protettiva e non voleva che Kanye stesse intorno ai bambini in quel periodo così difficile e travagliato della sua vita.

“Il carattere e gli atteggiamenti di Kanye hanno sempre avuto un forte impatto sul loro matrimonio – aveva riferito una fonte a People -, e proprio per questo è felice e sollevata che abbia accettato di farsi aiutare. Pensa davvero che queste cure possano salvare lui e aiutare il loro matrimonio. Ancora non sanno per quanto tempo dovrà restare in cura. Sono in crisi e molto frustrati, ma i problemi ci sono in tutte le coppie e loro si amano ancora molto profondamente”. L’insider aveva poi aggiunto: “Kanye ama alla follia il suo lavoro, ma ama Kim e la sua famiglia ancora di più. Ha messo sul piatto davvero troppe cose ed è arrivato al punto di non ritorno… non riusciva più a gestire tutto ed è scoppiato come una bolla”.


GUARDA LE FOTO DI KIM KARDASHIAN

Non è la prima volta che Kim e Kanye finiscono al centro del gossip mondiale per presunte crisi matrimoniali. Già a fine novembre 2014 una fonte molto vicina alla coppia vip aveva parlato di crisi di coppia a RadarOnLine. “Kim ha detto alla madre Kris Jenner che lei e Kanye litigano in continuazione – aveva riferito l’insider a RadarOnLine -, e Kris le ha risposto che farà meglio a sistemare le cose poiché la sua carriera non potrebbe sopravvivere a un altro divorzio. Ovviamente è suonata come una minaccia. Ora come ora la carriera di Kim è ai suoi massimi storici, e lei ovviamente non vuole guastare le cose”.

GUARDA LE FOTO DI NORTH, LA FIGLIA DI KIM E KANYE WEST

La reginetta dei reality show americani è una macchina da soldi favolosa. Lo sanno tutti, in particolar modo sua madre e suo marito che vorrebbero avere il controllo esclusivo della sua carriera. La fonte aveva infatti aggiunto: “Dopo il matrimonio Kanye avrebbe voluto diventare il nuovo manager di Kim, ma Kris non gli ha mai permesso di ottenere il suo controllo totale. Entrambi vogliono gestire la sua carriera, e Kanye crede di essere un visionario e di avere idee di gran lunga migliori rispetto a quelle di Kris”.

Stay tuned! Alle prossime news, indiscrezioni e foto su Kanye West e Kim Kardashian!
[vedianche type=”gallery” id=”6153″]