Kim Kardashian diventa bionda: look da femme fatale per la star [FOTO]

Come è cambiata nel corso degli anni la superstar Kim Kardashian? Da bella e prosperosa ragazza mediterranea con un look eccessivo, a neo mamma bon ton con chioma bionda.

Kim Kardashian diventa bionda: look da femme fatale per la star [FOTO]

Kim Kardashian diventa bionda: la star sceglie un look da femme fatale! A lungo affezionata alla sua chioma castano scuro, ha deciso di modificare radicalmente il suo aspetto dopo le nozze celebrate in grande stile verso la fine dell’anno appena trascorso. Al matrimonio si era presentata rigorosamente in versione brunette ma alla settimana della moda parigina, Kim Kardashian ha sfoggiato il suo volto ovale, incorniciato da ciocche biondo platino.

Forse non ci saremmo mai aspettate un cambio di look così radicale da lei, tanto affezionata ai suoi capelli fluenti castano scuro. Possiamo pensare che la scelta della showgirl sia dovuta al marito Kaney West che non ha mai nascosto la sua predilezione per i capelli color platino. E’ così, quindi, che è apparsa alla sfilata di Balmain, a Parigi, in versione rigorosamente bionda. E il suo look possiamo ben pensare che è destinato ad essere copiato e imitato da milioni di donne. La celebre attrice, modella, stilista, imprenditrice e personaggio televisivo ha incassato milioni di twitter con il suo cambio di look! Le immagini che la ritraggono in versione femme fatale sono state molto apprezzate dai suoi 29,7 milioni di followers. E in perfetto tema celebrities style, non poteva mancare certamente il selfie postato sui social network che documenta il nuovo taglio!

Kim Kardashian beauty look prima e dopo il parto

Attrice, modella, stilista, star della tv USA, facciamo un’indagine a tema Kim Kardashian beauty look per ripercorrere tutti i vari stili che ci ha proposto nel corso degli anni e per scoprire la nuova immagine, più bon ton e fresca, che ha sfoggiato di recente alle sfilate parigine a soli pochissimi mesi dal parto che l’ha vista diventare mamma della piccola North avuta con Kanye West, rapper di professione e ora, si vocifera, interessato ad entrare nel mondo della moda con una sua collezione.

La genesi di una star

Kim Kardashian prima della gravidanza

Kim Kardashian è diventata famosa al grande pubblico grazie al docu-reality Al passo con i Kardashian durante il quale le telecamere riprendevano quotidianamente la vita sua e della sua famiglia. Fin da subito si è distinta per il carattere esuberante, un’esuberanza spesso ripresa anche nei look: nei primi anni della ribalta, ovvero intorno al 2007, con l’uscita del suo primo servizio per Playboy, possiamo definire i beauty look di Kim piuttosto eccessivi. Il make up non mancava e Kim era famosa per i suoi smokey eye realizzati alla perfezione con una forte base di ombretto nero iper pigmentato e mascara, sempre nero, in abbondanza: il risultato? Uno sguardo magnetico, da gatta, che di sicuro ha conquistato molti uomini. Per quanto riguarda blush e rossetti la Kardashian in passato ha “osato” violare la regola del colore complementare sfoggiando in più occasioni un blush color pesca e rossetti o gloss rosa, il viso invece è sempre stato negli anni un punto di forza: Kim ha una pelle perfetta e priva di imperfezioni, sempre dorata e sana come appena tornata da una vacanza al mare: sicuramente il colore della carnagione l’ha aiutata, ma anche l’uso sapiente di bronzer dorati. I capelli, uno dei punti di forza di Kim Kardashian, sono foltissimi, lucidi e per lo più castano scuro o neri: la star americana ama portarli sciolti, talvolta sapientemente lisciati, altre con un mosso leggero che conferisce al look un aspetto mediterraneo e seducente.

La svolta bon ton

Kim Kardashian bionda

Ma cosa è successo di recente a Kim Kardashian? È diventata mamma a giugno di una splendida bimba, nata prematura, che l’ha tenuta per un bel po’ lontana dai riflettori ed è finalmente nelle recentissime sfilate parigine che ha fatto di nuovo un’uscita pubblica ufficiale al braccio del marito. Elegantissima e sofisticata, Kim sfoggia una chioma sempre lunga e curata, come al solito, ma il colore è un castano chiaro con riflessi biondi: è tornata presto in forma e ci tiene a mostrarsi diversa agli obbiettivi dei fotografi che l’hanno spesso immortalata in look decisamente poco adatti durante la gravidanza, motivo per cui era spesso bersagliata dai giornali di gossip. Che inizi l’era di una nuova Kardashian?

Parole di Alessandra Pepe