Kim Kardashian, la figlia North è un'artista

Polemica sull'origine di un dipinto ad olio postato da Kim Kardashian. L'autrice è la figlia North, ma i social hanno qualche dubbio

Kim Kardashian, la figlia North è un’artista

Foto Getty Images | Presley Ann

Kim Kardashian è quella che, senza dubbio, possiamo definità una mamma orgogliosa. Qualche giorno fa, infatti, la modella e imprenditrice americana ha postato sul suo profilo Instagram lo scatto di un dipinto ad olio che riportava la firma della sua primogenita, North West.

Niente di strano. Se non fosse che molti utenti avrebbero dubitato della proprietà artistica del dipinto: secondo molti non sarebbe stata davvero opera della piccola di 7 anni. Insinuazioni che hanno fatto davvero alterare Kim Kardashian.

La tela di North West

In particolare, è stato su Twitter che la maggior parte dei detrattori dell’artista in erba, North, ha scatenato le proprie accuse. Molti hanno sostenuto che l’opera di North sia stata solo la firma apposta sull’angolo.

I sostenitori di Kim Kardashian

Tutti parlano del dipinto di North West, ma non si ricordano che la migliore amica della figlia ha fatto quasi la stessa identica cosa. Che succede?”. Kim Kardashian, infatti, aveva fatto seguire una story dove spiegava che la figlia avuta dal matrimonio con Kanye West avrebbe seguito un “serissimo” corso di pittura con un’amichetta.

Kim K super mamma

Sui social, Kim Kardashian ha risposto a tutti i maligni:

Non giocate con me quando si parla dei miei bambini. Mia figlia e la sua migliore amica stanno prendendo delle serie lezioni di pittura ad olio e i loro talenti e la loro creatività vengono incoraggiati e fatti crescere. North ha lavorato duramente sul dipinto, il quale ha richiesto diverse settimane per essere ultimato. Da mamma orgogliosa ho voluto condividere il suo lavoro con tutti. Vedo, ora, sui social media degli articoli, pubblicati da adulti, che cercano di capire se lo ha fatto davvero lei o no. Come vi permettete di vedere bambini realizzare cose fantastiche e poi accusarli di non essere fantastici? Per favore smettete di mettervi in imbarazzo con la negatività e permettete ad ogni bimbo di essere grandioso. North West lo ha dipinto, punto”.

Non è la prima opera di North West

Bisogna dire che North West non è nuova alla pittura. Qualche tempo fa, infatti, Kim Kadashian aveva postato (e indossato) la prima opera d’arte della figlia. La primogenita aveva decorato una borsa Kelly di Hermes in canvas bianca con le tempere.

Discorso chiuso, quindi, per Kim Kardashian e North West.

Parole di Elena Pavin