Kim Kardashian con la cellulite: il lato B senza Photoshop

Kim Kardashian in vacanza a Punta Mita in Messico mostra un lato B per nulla scolpito ma con tanto di cellulite. Senza l'uso di Photoshop, la star dei reality show statunitensi, famosa per le sue curve perfette, sembra così diversa da come siamo abituati a vederla sulle riviste patinate di tutto il mondo

Kim Kardashian con la cellulite: il lato B senza Photoshop

Foto: Instagram

Kim Kardashian con la cellulite: il lato B senza Photoshop lascia tutti a bocca aperta. La star dei reality show statunitensi è universalmente riconosciuta come una delle donne più belle del mondo, complici le sue “forme bombastiche”, che hanno fatto girare la testa a molti vip, compreso suo marito Kanye West. Ecco perchè le ultime foto della 37enne in costume sono sulla bocca di tutti. Kim Kardashian in vacanza in Messico mostra un lato B per nulla scolpito ma con tanto di cellulite. Senza l’uso del celebre programma di fotoritocco, la starlette sembra così diversa da come siamo abituati a vederla sulle riviste patinate.

Kim Kardashian senza veli su Paper

Le foto di Kim Kardashian a Punta Mita sono ben lontane da come ce la ricordavamo sulla copertina del magazine Paper, uscita nel novembre 2014, in cui la prezzemolina della tv mostrava il suo lato B marmoreo facendo impazzire il web. Immortalata di spalle, Kim ammiccava all’obbiettivo indossando solamente una collana di perle, guanti neri e tanto olio. Il focus dello scatto, ovviamente, il suo popolare fondoschiena, che appariva più lucido, abbondante ed esagerato che mai. E’ vero, sono passati due anni e mezzo e un bimbo in più (Saint West nato il 5 dicembre del 2015 ndr), ma sembra che senza Photoshop la parte del corpo più famosa della bella Kardashian non sia proprio così memorabile.
Un altro tassello da aggiungere alla carrellata dei difetti delle star: tra peli, cellulite e inestetismi vari!
[vedianche type=”gallery” id=”6449″]

Parole di Monica Monnis