Killah: look bon ton ispirato agli anni 50

Oggi vi proponiamo una deliziosa capsule collection firmata Killah che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 ed è ispirata allo stile bohemien della Parigi anni '50.

Killah: look bon ton ispirato agli anni 50

Oggi vi presentiamo una deliziosa capsule collection firmata Killah, si tratta di una linea di abbigliamento e accessori ispirata allo stile bohemien della Parigi anni ’50, lo stile è sempre quello tipico della griffe, allegro e irriverente, perfetto per le ragazze giovani ma anche per chi vuole essere trendy e carina a prescindere dall’età. Per l’autunno inverno 2010 2011 Killah ci porta a Parigi, anzi nelle atmosfere soft e chic della Parigi anni Cinquanta, scopriamo come!

La nuova capsule collection Killah è ispirata allo stile bohemien è trendy e confortevole, inoltre l’ottima notizia è che i prezzi sono accessibili e potete comprare anche tutto il set senza dilapitare il vostro conto.
 

Ecco i capi che compongono la capsule collection Killah:

  • Una deliziosa t-shirt a manica lunga con stampato un coniglio dalle orecchie completamente fatte con pailettes nere, il prezzo è 49,00 euro.
  • Una mitica borsetta a tracolla a forma di coniglio, davvero sbarazzina e divertente che sarà vostra al prezzo di 29,00 euro.
  • Un abitino color cipria a pois neri con un gilet stampato, perfetto per tutte le occasioni e vostro al prezzo di 79,00 euro.
  • Cappellino di lana nero da portare come basco e per proteggerci dal freddo che costa 25,00 euro.

 

Parole di Serena Vasta