Killah Beach Babe: il telo mare in regalo

Killah ci propone un'interessante iniziativa per la nostra estate, facendo shopping nei store Killah, con una spesa minima di 50 euro riceverete in regalo il telo mare Killah Beach Babe, bello e trendy da usare al mare o in piscina.

Killah Beach Babe: il telo mare in regalo

 

Da oggi andare a far shopping da Killah sarà ancora più divertente, perchè il brand ci propone una interessantissima promozione, acquistando prodotti Killah con un minimo di spesa di 50 euro, riceverete in omaggio un bellissimo telo mare in edizione limitata per trascorrere le vostre vacanze con brio ed allegria e con un telo speciale che vi permetterà di essere trendy anche sotto il sole. Per aderire all’iniziativa Killah non dovrete far altro che quello che vi riesce meglio, ovvero fare shopping, scegliere quello che vi piace e portarvelo a casa, e nella busta troverete anche un telo spiaggia, cosa volere di più?

L’inizioativa Killah Beach Babe è valida dal 18 al 26 giugno e coinvolge molti store in tutta Italia, sono circa 200 e sul sito ufficiale, all’indirizzo www.killah.com, troverete la lista dei negozi in cui è valida questa promozione.
 

La collezione Killah per la primavera estate 2010 comprende una vasta gamma di capi di abbigliamento, di cui vi abbiamo già parlato qualche settimana fa, abbiamo t-shirt, jeans, maglietta, ma anche scarpe e borse a cui ovviamente si aggiungono i costumi da bagno.
 

Se siete fan della moda Killah non perdete l’occasione di avere questo telo mare in modo completamente gratuito, scegliendo quello che più vi piace, ma sbrigatevi, avete tempo solo fino al 26 giugno.
 

Parole di Serena Vasta