Kiko make up: i prodotti essenziali per un'estate al top

Oggi vi presento la collezione estiva di Kiko, brand di make up nato a Milano che per la stagione calda ha creato prodotti unici e che esalteranno la vostra abbronzatura e la vostra carnagione.

Kiko è un brand nato a Milano che ormai ha un successo molto importante in tutta Italia. Oggi vi vogliamo proprre i video di presentazione della collezione trucco per l’estate 2010. Il brand ha scelto il Brasile per presentare la favolosa Sun Essentials, il summer look 2010. D’estate ovviamente il nostro beauty case deve essere rinnovato: i prodotti troppo pesanti e coprenti adatti per l’inverno non si addicono alla stagione calda che vuole invece formule leggere e che esaltino l’abbronzatura senza coprire troppo la pelle.

I colori proposti da Kiko sono quelli tipici del Brasile e dell’estate al mare: la terra abbronzante che regala splendore al viso e gli ombretti dalle tonalità che vanno dal verde all’oro.
 
Il make up diventa così fresco ed elegante, con formule e colori creati appositamente per esaltare la naturale luminosità della pelle abbronzata.
 
I cosmetici Kiko contengono anche anti-age attivi, filtri protettivi e performance waterproof per un look unico e impeccabile anche in spiaggia e con temperature altissime.