Kikka&Kitten by Shu Uemura: gattini con ciglia finte

I Kikka&Kitten sono oggettini carini e simpatici che possono essere usati come idee regalo, per dare un tocco spiritoso alla vostra casa oppure per rendere meno seriosa la vostra scrivania, sono proposti anche con le ciglia finte di Shu Uemura.

Kikka&Kitten by Shu Uemura: gattini con ciglia finte

 

Shu Uemura è un make up artist che chi è appasionata di trucco e make up conosce fin troppo bene, è il mago delle ciglia finte, che ha fatto di questa particolare arte la chiave del suo successo. Le ciglie finte di Shu Uemura sono realizzate in raso con texture e motivi particolari con applicazioni deluxe in cristalli e swarovski e con stampe glam tipo leopardate o zebrate. Shu Uemura collabora con Ericka Olaya Andrade, in arte Kikka e vengono fuori dei gattini super chic come sempre eco friendly e fatti con materiali di riciclo ma stavolta abbelliti dalle splendide ciglia finte by Shu Uemura.

I kitten della designer colombiana, Kikka sono realizzati con materiali ecofriendly e naturali come il cotone organico, il cachemire, il feltro. I Kikka&Kitten sono oggettini carini e simpatici che possono essere usati come idee regalo, per dare un tocco spiritoso alla vostra casa oppure per rendere meno seriosa la vostra scrivania.
 

I Kikka&Kitten si lasciano sedurre dalle ciglia finte di Shu Uemura che insieme alla stilista colombiana Kikka, propongono degli speciali kitten in edizione limitata.
 

I Kikka&Kitten by Shu Uemura li potete acquistare a Milano nella boutique milanese Shu Uemura di via Brera e potete anche scegliere le ciglia che indosserà il vostro gattino. La collezione vera e propria quella proposta in edizione limitata la trovate nei due punti vendita milanesi Kikka&Kitten: The Basement Max Mara in Corso Vittorio Emanuele e Suite123 in Corso di Porta Romana 123.
 

Parole di Serena Vasta