Di Serena Vasta | 25 Aprile 2010

Shu Uemura è un make up artist che chi è appasionata di trucco e make up conosce fin troppo bene, è il mago delle ciglia finte, che ha fatto di questa particolare arte la chiave del suo successo. Le ciglie finte di Shu Uemura sono realizzate in raso con texture e motivi particolari con applicazioni deluxe in cristalli e swarovski e con stampe glam tipo leopardate o zebrate. Shu Uemura collabora con Ericka Olaya Andrade, in arte Kikka e vengono fuori dei gattini super chic come sempre eco friendly e fatti con materiali di riciclo ma stavolta abbelliti dalle splendide ciglia finte by Shu Uemura.
I kitten della designer colombiana, Kikka sono realizzati con materiali ecofriendly e naturali come il cotone organico, il cachemire, il feltro. I Kikka&Kitten sono oggettini carini e simpatici che possono essere usati come idee regalo, per dare un tocco spiritoso alla vostra casa oppure per rendere meno seriosa la vostra scrivania.
I Kikka&Kitten si lasciano sedurre dalle ciglia finte di Shu Uemura che insieme alla stilista colombiana Kikka, propongono degli speciali kitten in edizione limitata.
I Kikka&Kitten by Shu Uemura li potete acquistare a Milano nella boutique milanese Shu Uemura di via Brera e potete anche scegliere le ciglia che indosserà il vostro gattino. La collezione vera e propria quella proposta in edizione limitata la trovate nei due punti vendita milanesi Kikka&Kitten: The Basement Max Mara in Corso Vittorio Emanuele e Suite123 in Corso di Porta Romana 123.
Parole di Serena Vasta