Kenzo: la borsa golosa Clutch Macaron

Il marchio Kenzo ha deciso di proporre a tutte noi una specialissima clutch, una piccola borsetta, chiamata Macaron. Dalla forma, quest mini bag, richiamano in maniera fortissima i noti biscotti giunti in Italia da pochissimo tempo.

Kenzo: la borsa golosa Clutch Macaron

 
Pare proprio che per questa primavera-estate 2011 il noto brand Kenzo abbia deciso davvero di lasciarci a bocca ed occhi spalancati proponendoci una serie di collezioni davvero accattivanti, uniche e speciali che stanno riscuotendo un enorme consenso da parte di tutte le fashion victims alle quali piace proporsi sempre alla moda, di tendenza, ma con una forte dose di eleganza e raffinatezza, il tutto unito a qualche piccolo tocco, un decoro o un dettaglio, in grado di fare davvero la differenza e rendere un semplicissimo capo di abbigliamento o accessorio un vero e proprio must have della stagione.

Novità e ancora novità in casa del celebre marchio Kenzo il quale, per la stagione che stiamo vivendo, ha scelto di stupirci, soprattutto per ciò che concerne l’ambito degli accessori, con una collezione di borse primavera-estate 2011 speciale e molto, molto interessante la quale, se da una parte trae spunto dalla modernità, soprattutto nei materiali, dall’altra pare molto ancorata alla tradizione, elemento facilmente riscontrabile all’interno di alcuni modelli proposti.
 
Per questa serata ho scelto però davvero di farvi impazzire, come? Con la nuovissima Cluth Macaron firmata dal noto stilista Antonio Marras per Kenzo.
 
Dal nome e dall’immagine proposta avrete sicuramente già capito qual è stato l’elemento di partenza, d’ispirazione, per l’ideazione e la realizzazione di questa fantastica e curiosissima borsetta: i famosissimi Macarons di Ladurée i quali, importanti dalla Francia direttamente nostro paese e che, nel giro di pochissimo tempo, sono divenuti una sorta di must have per tutte noi! Ebbene si, anche il mondo del food possiede i suoi must have, dei cibi che bisogna almeno assaggiare una volta nella vita.
 
Da questi celebri biscotti, composti da due dischi di pasta di mandorle uniti da ganache perfettamente abbinate alle decine e decine di gusti proposti, è nata questa piccola borsa in satin di seta realizzata in diversi colori forti, ben 6, nuances che richiamano alla perfezione gli originali macarons dalle tonalità sempre calde ed avvolgenti.
 
Sarà sicuramente amore a prima vista con questa splendida minibag!