Kenzo: il secchiello romantico per la primavera-estate 2011

Per questa stagione il marchio Kenzo ha scelto di proporre a tutte noi un'ampia collezione di borse dal fascino indiscutibile. In questo caso vi presento un secchiello dall'animo chic, romantico ma anche moderno.

Kenzo: il secchiello romantico per la primavera-estate 2011

 
Aria di primavera anche in casa Kenzo. Per questa stagione spring-summer 2011 il marchio in questione ha deciso davvero di sbizzarrirsi proponendo a tutte noi amanti della moda e delle sue tendenze una collezione di borse davvero molto, molto particolare che, se da una parte punta su uno stile romantico e sognatore, dall’altra ci catapulta immediatamente in uno decisamente più lineare, moderno, arricchito però da alcuni elementi davvero interessanti che scopriremo pian, piano nei prossimi giorni.

Oggi, di questa ampia collezione di bags, ideata per il famosissimo ed adoratissimo marchio Kenzo interamente dal nostro Antonio Marras, ho scelto di presentarvi un modello speciale, di grandissima tendenza moda soprattutto per quanto riguarda le nuances e la stampa utilizzata: tonalità pastello delicatissime che vanno a comporre una straordinaria stampa fiorata chic e molto elegante adatta però ad essere sfruttata in ogni momento della giornata grazie anche alla sua originalissima forma.
 
Si tratta infatti di una simpaticissima e straordinaria borsa a forma di secchiello realizzato, se così possiamo dire, in due livelli differenti che vanno però ad unirsi grazie alla forza delle loro tonalità: una parte inferiore più rigida, qui lilla e verde acqua, ripresa poi nella chiusura, che, dalla zona centrale, va ad unirsi alla famosa fantasia fiorata della quale vi ho parlato prima, creando così un bellissimo mix di materiali, forme, colori, ottendendo un risultato finale semplicemente divino.
 
Nulla di stravagante né sopra le righe, ma possiamo dire con certezza che questa sarà sicuramente una delle borse più amate, uno dei must have di questa stagione grazie ad un mix sopraffino di romanticità e modernità non facile da creare alle perfezione, Marras però è perfettamente riuscito nel suo intento.